Dicono che IL MESSERE, appena letta la notizia su ILMamilio.it, sia stato preso da un attacco di bile.
FRASCATI (10/05/11 – ore 13.45) – Si è svolto mercoledì 4 maggio, nella Sala degli Specchi di Palazzo Marconi, il 1° Forum delle Associazioni Culturali della Città di Frascati.
Presenti il Sindaco Stefano Di Tommaso, l’assessore alle Politiche Culturali Gianpaolo Senzacqua, il consigliere delegato alle attività delle Scuderie Aldobrandini e consigliere provinciale Francesco Paolo Posa e circa 40 rappresentanti delle associazioni cittadine
Pronto l'intervento del CONSIGLIORI !
LE CATTIVE NOTIZIE VOLANO....... e una volta giunte a NAPOLI......
Delega alle Mura del Valadier, delega alle Scuderie Aldobrandini....... di fronte a certi " diplomi " anche l' OPPOSIZIONE TACE !
FAMO ASSO PIA TUTTO E PO DICHENU' CHE NUN SE PONNO VEDE A BUCIARDI. CHE SO BRAVI QUESTO A ME QUESTO A TE E QUESTO AR POPOLO FRASCATANO. L'IMPORTANTE CHE SE ER POPOLO MORMORA MICA CELL'ANNO CO NOI E POI CIAVEMO ER CODICE ETICO CHE DICE CHE POTEMO FA COME CE PARE. CE METTEMO SENZAVINO E LI PARENTI CO LA POESIA. E NOI STEMO A PIASSELA ANDO NUN RISPLENNE ER SOLE. VIVA L'ALLEGRA COMPAGNIA TUTTI PER UNO UNO PE TUTTI.
RispondiEliminaPiù che un " peduto " l'impressione è che Franco lo veda come un " pennuto ".
RispondiEliminaRoberto
Ma Frascati a Sinistra che dice di questa situazione ? Ma non fecero tanto i professorini col Codoce Etico ? Oppure ora che si chiamano SEL pensano solo a rimanele in SELla ?
RispondiEliminaLa delusione del MESSERE ? E la delusione mia dove la mettete?
RispondiEliminaSe ripenso ai politici che il PCI sapeva esprimere, come pensate che possa sentirsi un vecchio militante ?
Caro Franceso il codice etico è per molti quella cosa con la quale e senza la quale ...si resta tali e quale; e allora? Si tira fuori qundo fa comodo per archiviarlo subito dopo tra le cartacce inutili...PURTROPPO!!!
RispondiElimina