domenica 21 agosto 2011
Piano di Zona Anagnina 1: Cesare, come altri, vuole sapere. OCCORRERA' UN DIBATTITO SULLE PIAZZE CHE IMPEGNI L'INTERA OPPOSIZIONE !
E' possibile leggere da qualche parte una cronistoria dell'argomento, dall'origine a oggi, che metta in grado il comune elettore di capire di che cosa si sta parlando?
Questo potrebbe essere l'argomento principe del prossimo numero di "Argomenti", insieme a tante altre cose interessanti, in coerenza con la radice trimillenaria del verbo "argomentare" che significa "mettere in luce".
P.S.: ribatto un mio vecchio chiodo: poche parole sostanziose, concrete, che entrino, e ci restino, nel cervello di chi legge, lasciandogli il desiderio di altre notizie in merito!
Gli elettori han bisogno di dieta ipernutriente, non brodaglia!
CESARE MARENCO
Questa si che sarebbe una bella EMOZIONE !
RispondiEliminaCacciateli da Frascati quei tre.
G.P.
Cesare ha ragione: semplicità, chiarezza e sintesi per infomare bene quanti non sanno ancora cosa è stato fatto dei terreni dei cittadini di Frascati e cosa ne volessero fare,mi sembra una ricetta semplice e giusta, senza tanti arzigogoli, magari fatto in pubblica piazza visti che si tratta di cose che riguardano tutti noi, e facciamolo una buona volta...
RispondiEliminasul dibattitto aperto a tutta la comunità di frascati sono d'accordissimo,che si faccia presto.
RispondiEliminaSarebbe ora che qualcuno si decidesse carte alla mano ad informare la società civile. BASTA COI SEGRETI !
RispondiEliminaMa che protestate a fare?? I terreni sono ormai del Comune di Roma e ne fa ciò che vuole!
RispondiElimina