mercoledì 28 settembre 2011
L' ASSESSORE MASTROSANTI ha 630.000 euroidee confuse.
L'unica cosa certa in questo GRAN BALLO DELLA MUNNEZZA sono i 630.000 euro che l'ex-assessore CIUCCOLI dichiarò disponibili e già nelle casse comunali per l'estensione della RACCOLTA DIFFERENZIATA all'intero territorio di Frascati. PUNTO.
Sono ormai 2 anni e 3 mesi circa che la GIUNTA DI TOMMASO ha occupato PALAZZO MARCONI con il consenso di sprovveduti cittadini frascatani, ma sulla MUNNEZZA ancora non si vede la fine del tunnel e TUTTO E' LASCIATO AL CASO.
E dire che sul problema aveva lavorato anche l'ASSESSORE MASCHERUCCI con l'ausilio degli ESPERTI del COMMISSARIATO CONSORZIO GAIA !
"Nell’interesse comune confidiamo nella collaborazione dei cittadini nell’individuazione delle eventuali trasgressioni".
Chiude così il virgolettato attribuito all'ASSESSORE MASTROSANTI che leggo su IL TUSCOLO e IL MAMILIO.
Scusi ASSESSORE, ma che vuol dire ? Si accontenta che io le dica che ho visto PINCO PALLO gettare nei cassonetti questo e quello, poggiando magari un divano a latere degli stessi, O vuole anche una foto ?
Vuole magari un filmato o preferisce un'intervista al malcapitato ?
Sulla residenzialità come ci dovremo comportare ? Le basta il numero di targa dell'auto comunicato a voce o vuole " LE PROVE " ?
Tuttavia, nel caso brancolasse ancora nel buio a pochi chilometri da MARINO, io una mano gliela voglio dare: PER UN MIGLIOR SERVIZIO SI CONSULTI CON MARCO
Nessun commento:
Posta un commento