venerdì 13 gennaio 2012
Giorni fa sono andato per aiuole.
Giorni fa, visto che se n'era parlato anche in Consiglio Comunale, sono andato a prendere visione della nuova opera sulla quale se ne sono sentite tante. C'è chi l'ha chiamato " Cimitero americano " per via dei pannelli pubblicitari forse eccessivi, c'è chi ha lamentato la perdita dei parcheggi e chi, come gli ambientalisti, ha evidenziato il possibile danno ai pini.
Tenuto presente il precedente stato di quell'area........ nulla questio sull'opera.
Certo che, fosse vero che sulle radici affioranti al " colletto " dei pini è stata messa dell'argilla espansa, le riserve ci sarebbero tutte.
Non sarà certamente un'altra delle opere inutili, sarebbe una manifattura dannosa.
In tal caso ritirerei immediatamente il plauso......per quel che conta !
http://www.youreporter.it/video_Un_opera_che_merita_plauso
http://www.youreporter.it/video_Finalmente_un_poco_di_colore_nell_arredo_urbano
In un territorio dove L'imprenditoria edilizia fa parte di quel pool di settori (stranieri)"dietro" la porta della "stanza dei bottoni". Ormai è' evidente la crisi economica che sta attraversando l'economia di Frascati a causa del "selvaggio" insediamento di supermercati. Non faccio peccato a pensare che a Frascati da anni è stata "conquista" dai poteri forti per "predarla" delle sue ricchezze. Il caso di dire "i predatori della Frascati perduta". Mi sorprende, ma non mi meraviglia, i silenzio dei Consiglieri Comunali sul fatto che una delle più belle piazze d'Italia sia inquinata dalla pubblicità di un imprenditore edile. Invece di segnalare le "eccellenze frascatane. Non a caso, Che lavoro fa l'AD dell STS? Guarda Frascati.........
RispondiElimina