martedì 21 febbraio 2012
Accertamenti ICI anno 2006 : Conte, Carboni e Privitera all'attacco in difesa della cittadinanza.
Ci risiamo. La burocrazia comunale prova a spremere il limone.
" In questi giorni dell'anno 2012 molti cittadini di Frascati stanno ricevendo avvisi di accertamenti d'ufficio per l'anno d'imposta 2006 dell'ICI..........."
Inizia così la rappresentazione dei fatti di questi giorni appunto e la richiesta con MOZIONE URGENTE di una COMMISSIONE SPECIALE CONOSCITIVA.
Nelle 4 paginette protocollate oggi presso la CASA COMUNALE i consiglieri Vincenzo Conte, Simone Carboni e Giuseppe Privitera vogliono vederci chiaro sull'argomento e sulle modalità di questa ulteriore " spremuta del BAGONCHI FRASCATANO ".
Basti pensare che eventuali documenti e prove a discarico sono presentabili dal " cittadino imputato " presso la STS, previo appuntamento telefonico.
La STS sarà disponibile sull'argomento per complessive 8 ore settimanali.
Di quanto precede pubblicherò nei prossimi giorni copia dell'atto.
E' ovvio che se ne parlerà nel prossimo Consiglio Comunale al quale invito almeno i LIMONI interessati a partecipare.
MI PONGO QUESTA DOMANDA: QUALE CITTADINO DI FRASCATI I NOSTRI UFFICI NON POSSONO VERIFICARE EVENTUALI ACCERTAMENTI TARSU,ICI ET ECC ECC........ VISTO CHE PAGO LE TASSE VORREI SAPERE QUANTO CI COSTANO QUESTI INCARICHI DATI ALLA STS. I NOSTRI UFFICI SONO FORSE OBERATI DI LAVORO CHE NON SI POSSONO OCCUPARE DI QUESTE VERIFICHE ?
RispondiElimina