E' una valanga quella che si sta abbattendo sul PD.
I commenti, le disamine, i dibattiti vertono oggi su un argomento unico :
perchè al momento del voto l'elettorato di sinistra boccia costantemente i cacicchi del Partito Democratico ?
E' grande lo sconcerto nel popolo di sinistra e, a ben vedere, nasce dalle stesse modalità di voto previste per le PRIMARIE.
Ma che senso ha chiamare al voto TUTTI ?
E' seria secondo voi una prassi che vede anche i non iscritti al partito recarsi a deporre il voto nell'urna ?
A meno che, questo è il grande sospetto, i CACICCHI chiamino alla fedeltà oltre ai KOMPAGNI anche i COMPAGNI DI MERENDE.
Nel dubbio.......... statevene a casa !
Io non amo vedere forche in un paese democratico, Quando si vedono certi simboli bisogna pensare ai morti che rappresntano. E i morti, stanno dalla perte dei condannati e di li condanna. Che ti frega di quello che fa Bersani. Pensa a quello che fa Alfano. Tutti i nodi vengono al pettine, io scrissi nel 2008 "Quale Futuro per L'economia Europea" da quel momento che è successo? Niente! E Monti dove stava? Come è possibile sostenere un modo unitario un governo che non è stato scelto dagli italiani? Ai tempi del compromesso storico non ho visto Andreotti e Berlinguer seduti uno a fianco a l'altro. Questa Italia in quasi 70 anni di dmocrazia non ha ancora recepito le regole fondamentali. Negli altri paesi fatte le elezioni chi vince governa senza tumulti e senza gossip. Caro Angelo prima di condannare gli altri ci sono quelli del tuo partito sia a livello Frascatano che Nazionale. La politica e la democrazia poggiano su due pilstri: IDEE E CONSENSO.
RispondiEliminala seconda che hai detto
RispondiEliminaMASTRO TITTA viene dal sud, dalle parti di Taranto e tiene i baffetti
RispondiEliminaCome godo quando vedo questi cazzi pieni di piscio inanellare cinquantennali toppate !
RispondiEliminaGabriele Argan
Dopo pisciato qualche cosa rimane. Lo "stronzo" è a perdere.
RispondiElimina