UN'ASSENZA PESANTE
Non chiedetemi quale fosse il rapporto instaurato fra me e l'ARMANDO; tanto erano differenti i nostri vissuti e le nostre occupazioni.
Ma se nella mia esperienza di GIORNALISTA PER CASO io dovevo pesare i termini, gli argomenti e le parole, all'ARMANDO tutto era consentito.
Ed il suo modo spontaneo di esporre la realtà, in un linguaggio spesso anche poco comprensibile, mi colpì al punto di consultarlo sulle più evidenti magagne della gestione della cosa pubblica.
Fu una vera sentinella sul territorio, conosciuto e amato dai tanti che lo conobbero in quel lavoro di servire le bombole del gas con la ditta Arcangeli.
Ad ogni elezione io lo riproposi come Sindaco idoneo a risolvere quelle problematiche che, alla luce della politica e degli inciuci dei politicanti, erano poi sotto gli occhi di tutti.
Ciao ARMANDO, è passato solo un anno, ma l'affetto delle persone che ti hanno conosciuto è grande come il vuoto che hai lasciato !
ARMANDO LOLA interviene a Via Fontana Vecchia e apre la campagna elettorale
Il CANDIDATO SINDACO NOVELLO ARMANDO LOLA sui problemi di Frascati
ITACSARF - ARMANDO LOLA DENUNCIA 3
Ecco cosa accade a ITACSARF , ecco cosa c'è che non va.
ESONDA il RIO CRESCENZI - Anche ARMANDO LOLA sul luogo del disastro !
Nonostante le ripetute segnalazioni dei residenti di VIA CRESCENZI l' ACEA ATO2 è uccel di bosco. Da 10 giorni perdura la perdita. Fra le eminenze civiche UNICO ad accorrere sul luogo del disastro il CANDIDATO SINNECU ARMANDO LOLA !
ELEZIONI 2021 A FRASCATI - IL VERDETTO DI ARMANDO LOLA
SEMO ARROVINATI !
IL MESSAGGIO DI ARMANDO LOLA AGLI ELETTORI
Ai delusi, agli incerti giunga il messaggio di ARMANDO LOLA
FRASCATI - CHIARITO IL GIALLO " ARMANDO LOLA "
LE DICHIARAZIONI DELL' ARMANDO Ci sono elettori che non vanno a votare che sarebbero corsi ai seggi per dare la preferenza a LOLA Ci sono circa 1.800 voti di protesta dati al M5S che ha deluso i suoi elettori, qui come altrove, che avrebbero espresso il loro malumore votando ARMANDO LOLA. Lui dice 200/300 preferenze; io lo peso ad almeno 400/500 Ma potevano i CONCORDATARI ammettere che oscurasse con le sue preferenze addirittura un CANDIDATO SINDACO ? Potevano consentire che l' ARMANDO avesse dovuto presiedere la prima riunione di Consiglio Comunale ?
I FANS DI ARMANDO LOLA CHIUDONO LA CAMPAGNA ELETTORALE
Sei deluso dal Movimento 5 Stelle ? Hai visto i disastri causati dai GATTOPARDI del PD FRASCATI ? E 'per questo che non vai più al voto ? TORNA A VOTARE E SCRIVI ARMANDO LOLA 10 VOLTE SULLA SCHEDA !
Nessun commento:
Posta un commento