mercoledì 30 aprile 2025

VIVIAMO NELL' EPOPEA DEI CHIACCHIERONI - ORSOLINA von der LEYEN

 

RAGASSI C'E' STATO UN BLACK-OUT IN SPAGNA !

Sono un europeista convinto, ma, anche, un europeista deluso.

In questi anni, dal 25 marzo 1957, ne ho viste e udite tante; dalla lunghezza delle zucchine, alla misura dei lupini e chi più ne ha ne metta.


TRATTATO SULL'UNIONE EUROPEA 

(VERSIONE CONSOLIDATA)

SUA MAESTÀ IL RE DEI BELGI, SUA MAESTÀ LA REGINA DI DANIMARCA, IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA FEDERALE DI GERMANIA, IL PRESIDENTE DELL'IRLANDA, IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ELLENICA, SUA MAESTÀ IL RE DI SPAGNA, IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA FRANCESE, IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA, SUA ALTEZZA REALE IL GRANDUCA DEL LUSSEMBURGO, SUA MAESTÀ LA REGINA DEI PAESI BASSI, IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA PORTOGHESE, SUA MAESTÀ LA REGINA DEL REGNO UNITO DI GRAN BRETAGNA E IRLANDA DEL NORD ( 1 ), DECISI a segnare una nuova tappa nel processo di integrazione europea intrapreso con l'istituzione delle Comunità europee, .......

Tanto più grande fu la pompa, tanto più grande la mia delusione !

Oggi poi, nell'epoca dei CHIACCHIERONI, è caduto come il cacio sui maccheroni il black-out in Spagna e Portogallo

Un grosso blackout in Spagna, Portogallo e parte della Francia. Poco dopo le 12 di lunedì 28 aprile, l’intero sistema elettrico spagnolo è stato colpito da un’interruzione improvvisa, generando una crisi infrastrutturale di eccezionale portata. Le cause del disservizio non sono ancora state accertate. L'improvvisa interruzione dell'erogazione energetica ha provocato gravi ripercussioni in tutte le province spagnole, con significativi risvolti anche in numerose aree del Portogallo e nelle zone frontaliere della Francia meridionale.

Ora immaginate cosa può accadere in una nazione dove la risorsa elettrica è diventata il quid sine qua non esiste la vita; non si fanno pagamenti, non si ricarica il cellulare, si bloccano gli ospedali, non funziona più quella cosa dai consumi altissimi che è

L'INTELLIGENZA  ARTIFICIALE

Per non parlare di chi è in viaggio con un'auto elettrica che classifico, allo stato attuale delle cose, come la

TRUFFA DEL MILLENNIO

La GREEN IDEA di Orsolina che fra non molti anni avrà il problema dello smaltimento di tonnellate di pile del peso superiore alle auto che le ospitavano.

Orsolina von der Leyen con questa idea ha probabilmente eguagliato, se non addirittura superato, il vulnus creato da 

Romano PRODI 

con l'ingresso della CINA nel WTO, senza se e senza ma, che con il dumping dei suoi prodotti ha permesso in 25 anni di diventare la seconda potenza economica mondiale, mettendo in crisi le aziende del mondo intero.



L' EPOPEA DEI " CHIACCHIERONI " - ORSOLINA VON DER LEYEN

ORSOLINA, a parte tutto, spiega come hanno rifornito le auto elettriche in Spagna durante il black-out

https://youtu.be/9AhoX9MvbnQ

https://www.tiktok.com/@awerakanaka/video/7498813024099192086

https://www.facebook.com/100067223032210/videos/1422225839138223


Il precedente articolo


Nessun commento:

Posta un commento