martedì 23 settembre 2025

CARO MINISTRO PIANTEDOSI STAVOLTA MI HAI DELUSO !

 

AL TUO POSTO MI DIMETTEREI

Fucile per telenarcosi per le attività di cattura

So bene che questa mia raccomandazione cadrà nel nulla in questa beata Italia dove il responsabile degli insuccessi non paga mai e dove tutti vogliono venire per il fatto che si delinque bene.
( le 130 borseggiatrici di Venezia sono l'ultima perla )

Le scene di guerriglia tuttavia viste ieri sono indegne per un paese civile; vedere una GIUSTA CAUSA tramutarsi in una devastazione è stato scioccante.


E per evitare retro pensieri  e retro teorie di infiltrazioni ad hoc gestite, dopo aver visto i cannoni ad acqua rinfrescare i più scalmanati, io torno ad un vecchio progetto che, ove contassi qualcosa in un governo, subito adotterei.

Fucile per telenarcosi per le attività di cattura

Hai mai visto caro Ministro come si catturano gli animali senza ucciderli ?

Basta addormentarli con un bel narcotico, recuperarli e, nel caso di animali umani, identificarli e sbatterli in galera.

Oddio ..... ci sarebbe il problema poi di doverli mantenere ed il relativo costo; ma questa restrizione sarebbe perlomeno una misura atta a lenire quei 60 feriti fra le forze dell' ordine, malpagate e considerate carne da macello.

Già, le FORZE DELL'ORDINE in Italia scendono in campo con armi che non possono usare; poi le hai dotate del 
TASER
che non è neppure di ultima generazione e che, prima o poi, ci farà vedere qualche solerte magistrato, alla APOSTOLICO, rinviare a giudizio l'utilizzatore.

E non insisto sulle dimissioni per evitare una peggiore sciagura:

SALVINIbò




https://www.youtube.com/watch?v=Yz3tm3lxPK8

Nessun commento:

Posta un commento