domenica 3 ottobre 2010
Anche Vincenzo Conte si lamenta. Su GROTTE PORTELLA non aveva documentazione tecnica. Come mai ?
Ha chiesto di parlare il Consigliere Conte. Ne ha facoltà.
CONSIGLIERE CONTE. Signor Presidente, colleghi Consiglieri, volevo dire che il Consigliere Gori e il Consigliere Carboni ci raggiungeranno più tardi.
Poi, un’altra cosa, Presidente, volevo fare una riflessione di natura tecnica. A
proposito di uno dei punti all’ordine del giorno: “Adozione della Variante urbanistica relativa al Programma Integrato n. 1 di Grotte Portella”, io avrei gradito trovare nella cartellina qualche elemento in più per poter consentire una valutazione più appropriata ai Consiglieri che non fanno parte chiaramente della Commissione urbanistica.
Grotte Portella : meno se ne sa.......meglio è !
Io oggi mi trovo a discutere un punto così delicato per i prossimi trenta, quarant’anni del Comune di Frascati, e in realtà non ho alcun elemento di natura tecnica che mi consenta di esaminare compiutamente questa vicenda così delicata. Quindi non sono stato messo nelle condizioni di poter esaminare compiutamente una cosa così importante.
PRESIDENTE. Io credo – do la parola subito all’Assessore all’Urbanistica, Zangrilli – comunque che questo compito possa anche essere svolto dal suo capogruppo, il quale ha avuto tutto a disposizione. Però giustamente lei dice che le vorrebbe avere a prescindere.
CONSIGLIERE CONTE. Il Consigliere ha pari dignità.
Per chi volesse rendersi conto dei luoghi, posto questo filmato
http://www.youtube.com/watch?v=CE6Us6ya58w
Nessun commento:
Posta un commento