29. 1 . 2011
Strade definite " mmonnezzaroni ", bilancio che non trova la quadra, RACCOLTA DIFFERENZIATA FALLITA, opere iniziate e lasciate a metà; la periferia è oscura, sporca e abbandonata. Aggiungete che l' OPPOSIZIONE si rafforza con il ritorno alla guida del PDL di un DIRETTIVO che si preannuncia EXTRA-STRONG e rinnovato al 100%, dico al 100% tutta gente nuova !
La VECCHIA GUARDIA non ci sta e richiama GUGLIELMO CORAZZA al ruolo di FRONT-RUNNER.
Sono queste le indicazioni a piè di letterina.
Forte di una stima inossidabile, mai chiacchierato, uomo di principi vecchio stampo, è ritenuto da moltissimi la figura capace di ricondurre la sinistra frascatana ad una corretta amministrazione. Il suo pluridecennale passato nell'attività commerciale diretta costituirebbe, a detta di molti, un toccasana per l'attività del Centro cittadino. Non ultimo, non concesse il suo consenso allo sciagurato disegno di GROTTE PORTELLA.
ALTRI rimase in aula assicurando il numero legale nella seduta di Consiglio che approvò il piano.
La domanda è : accetterà GUGLIELMO CORAZZA questo ingrato ed oneroso compito ?
CORAZZA SPAZZALI TUTTI VIA!!!!!!ANNA
RispondiEliminavai grande guglielmo ! SONO CON TE !
RispondiEliminaGIUSEPPE
Quistu almeno è de FRASCATI !
RispondiEliminaMa chi assicurò il numero legale per Grotte Portella ?
RispondiEliminaVincenzo
C' bisogno d'aria nuova e pulita. Benvenga un politico di questo stampo.
RispondiEliminaGianna
Caro Guglielmo, io che ho apprezzato il tuo lavoro in seno al consiglio comunale, vedrei la tua accettazione con grande gioia. Consentimi l'anonimato su questo sito per ovvie ragioni, ma alla prima occasione ti manifesterò la mia stima personalmente.
RispondiEliminaGuglielmo Corazza racchiude quei valori morali che potrebbero restituire lustro alla nostra città. W Guglielmo : ti ho sempre votato e tornerei a farlo 10 volte.
RispondiEliminaAnna Maria
Appoggi pure Corazza, pensa un pò! e parli di rinnovamento!! sarà un ritorno al blocco democristiano - comunista dei veterocacicchi della prima Repubblica? A quale gioco giochi Angelo?
RispondiEliminaGrande amico mio ! appena ricevuta la notizia mi sono precipitato a porgerti il mio orgoglioso saluto.
RispondiEliminaMichele
Caro Guglielmo , conta pure sul mio apporto nel caso decidessi positivamente.
RispondiEliminaTonino
Sostegno incondizionato qualora le proposte inducessero ad un impegno fattivo.
RispondiEliminaAnche Generazione Italia Frascati plaude al ritorno nell'agone politico di un cavallo di razza come Guglielmo !
RispondiEliminaLa politica frascatana non potrà che trarre giovamento dalla sua 'esperienza e acume !
Nicola Gallo
Responsabile Generazione Italia Frascati
Fosse vero, il miglior avversario possibile, per una competizione elettorale volta al bene della città !
RispondiEliminaCaro Guglielmo,
RispondiEliminacomprendo l'immane sforzo che ti viene richiesto, ma Frascati meriterebbe questo tuo sacrificio. Conosco l'amore che porti a questa città e capisco che persone come te siano scomode nel contesto politico recentemente costruito. E' tipico dei sapienti politici da quattro soldi proporre l'eliminazione dei migliori. Tu di questa politica sei stato la vittima e l'esempio. non demordere. Fallo per Frascati.
Luciana
Corazza come Ghelfi !
RispondiEliminaAVANTI TUTTA GUGLIELMO !
Lucia
bri
RispondiEliminaGrazie della fiducia che mi dimostrate. Siete molto gentili. Questa proposta è impossibile attuarla primo si dice vecchia guardia, leviamo la guardia e rimane.... secondo dovrebbe esserci un rinnovamento totale. Cosa improbabile visti i tempi. Spero tanto che la nostra Città possa sempre avere persone che siano all'altezza della sua fama. Grazie, Guglielmo Corazza
RispondiEliminaSperiamo che ci ripensi. Frascati ha bisogno di persone che abbiano il coraggio di portare aventi programmi per il bene della nostra cara città e per le persone che vi abitano. Basta con i politici, se tali si possono definire, che mercificano l'ideologia in cambio di favori! Forza Guglielmo.
RispondiEliminaGloria
A me non me risulta che Corazza è mai stato democristiano, io u so' votato perchè era Republicano e comunque a parte tutto è na brava persona!!! Forza Mimmo si tutti noi!!!
RispondiEliminaCarlo
sicuramente uomo ed anche politico con valori .Di certo rinnovamento con Guglielmo considerando il basso livello raggiunto dalla politica termine abusato e svuotato dei suoi contenuti PS non esiste seconda repubblica termine coniato per confondere i semplici ANONIMO cambia termini vi siete sputtanati da un pezzo altro che democrazia vecchio comunismo e boiate senza valore!! cambiate musica e se volete fare politica imparate da chi ha molto da insegnarVi non fosse altro per l'etica parlate di POLITICA altro che... CORAZZA LUCIA
RispondiEliminaIl punto messo a fuoco da Gloria mi trova del tutto consenziente ed è significativo che sia una donna a farlo; la mia grande speranza è che l'elettorato femminile acquisti sempre più consapevolezza della forza determinante che potrebbbe avere in un quadro elettorale: potremmo essere noi donne a decidere chi ci debba governare e mandare finalmennte a casa personaggi di cui già da tempo, si sarebbbe potuto fare a meno per il bene della nostra Frascati. Svegliamoci ....
RispondiEliminaLo conosco da una vita Guglielmo. Garantisco : persona stimabile, di principi " quelli di una volta " che ormai sono un ricordo del tempo che fu.
RispondiEliminaCoraggio Guglielmo. Perchè non ci fai questo regalo ?
con affetto e stima
Ivana
Guglielmo è uno che " ci vede bene ", non fosse altro che per il mestiere. Come ex commerciante sarebbe la persona ideale per rivitalizzare questo commercio del centreo storico " ammazzato " dalla mancanza di parcheggi e dalla sporcizia. Ho letto su un giornale locale la situazione in cui versa il nostro Comune. Io credo si sia alla frutta. forse neappure un sindaco simile potrebbe salvarci. Girate per Frascati: attività in vendita ed in liquidazione ovunque. Ringraziamo chi ci ha governato se una città fiorente in commercio è diventata un cantiere edile e basta.
RispondiEliminaDante
Volete che vi dica come vedo i politici di frascati ?
RispondiEliminaCAZZI PIENI DI PISCIO !
Amen
Chiedo a Guglielmo Corazza, che sicuramente leggerà queste righe, sulla base delle sue conoscenze e su quello che la stampa locale ed i vari siti web, questo compreso, scrivono: quale è il suo pensiero sullo stato della politica a Frascati? Quale è il suo punto di fista sulle finanze comunali? Cosa pensa di tutto questo cemento che nel tempo sta ammazzando il nostro territorio ?
RispondiEliminaLo ringrazio per una eventuale risposta.
Con stima.
Massimiliano
Grazie Angelo per aver aperto questo dibattito e per quanto documenti sulla nostra città. A Guglielmo vorrei dire che lo stimo molto e che una persona come lui è stata indegnamente cacciata dalla politica.
RispondiEliminaAvanti vecchio leone, tira fuori gli artilli.
Questa città ti merita.
Luigi
E chi lo dice che Guglielmo è un uomo di sinistra? Guglielmo è una brava ed onesta persona che è al di sopra delle parti. Guglielmo ama fare POLITICA e non partitismo, per cui credo che collocarlo a sinistra sia quantomeno inappropriato. Con il suo ritorno, molti pressapochisti della pseudo politica dovrebbero comiciare a preparare le valigie ed uscire da palcoscenico. Credo invece, che finalmente Frascati potrà avere una persona superpartes, che si occuperà dei problemi dei cittadini e non soltanto dei propri o del proprio partito.
RispondiEliminaDaje Gujè! Dx,sx, bianchi,neri,verdi,rossi, iativene!!!!!! Volemo gente seria e onesta e no sti quattrpo cazzari c'hannu rovinatu lu bellu paese nostru!
Bastaaaaaaaa, mandiamoli a casa tutti !
RispondiEliminaAngelo vieni a fare un giro stasera a via Cavour. Vieni a vedere che spettacolo. Ma l'assesore alla munnezza quando lo cacciano ?
RispondiEliminaChe bella figura che ci fanno fare !
Guglielmo oltre che essere un Frascatano D.O.C. è una persona seria,esperta e carismatica.Se cio' accadesse,spero che riporti dignità alla nostra amata Frascati
RispondiEliminaMassimiliano rispondo hai tuoi tre quesiti:
RispondiEliminaPolitica di Frascati?
Siamo in Democrazia(il governo è espressione del del voto dei cittadini) Io personalmente Su questo punto non voglio dare giudizi NON COMMENT. Per quanto riguarda l'espressione del mio voto sono deluso.
Per la finanza locale ho dei dubbi su il bilancio ma non essendo in possesso del documento non posso pronunciarmi la matematica non è un opinione. Leggendo il Corriere Tuscolano l'articolo ispirato da persona a conoscenza dei fatti dice che il bilancio soffre ma ai dirigenti comunali verranno corrisposti pingui aumenti salariali.
Per quanto riguarda il cemento il sottoscritto è stato e ancora è contrario al progetto di Grotte Portella. tanto è vero come scrive l'articolista, il numero legale alla sez. di consiglio fu assicurato da un consigliere dell'opposizione. A riprova che non solo il sottoscritto nella maggioranza era contrario ma anche il 75% dei consiglieri di opposizione.
Consiglieri votanti in aula sono 21 il numero legale è pari a 11 fatti i dovuti calcoli mancavano 7 maggioranza e 3 di opposizione. Ad oggi SONO TOTALMENTE CONTRARIO AD ALTRA EDIFICABILITA' sul nostro territorio.
Grazie Guglielmo per la risposta complessa ma illuminante. Specialmente su Grotte Portella.Ora è tutto più chiaro.
RispondiEliminaCaro Guglielmo, non so se chiedo la luna, ma mi piacerebbe sapere chi fu questo consigliere di opposizione che regalò il numero legale per Grotte Portella - e magari la lista completa dei voti favorevoli (di maggioranza e di opposizione). Noi cittadini dobbiamo esser messi in grado di giudicare chi abbiamo di fronte, solo così possiamo fare scelte ponderate e informate ... e tu ne dovresti avere di storie da raccontarci!!!
RispondiEliminaMi unisco comunque al fiumi di consensi che ti sta sommergendo - Per quanto io sia una fautrice di "avanti i giovani", nel tuo caso faccio volentieri una deroga. Mi piace quanto è stato scritto di te in apertura di questo dibattito: . APPROVO PIENAMENTE. Mirella Postorino
(segue da sopra) - forse per un problema di lunghezza (ma si sa, sono una logorroica!!!)mi son vista cancellare la frase su di te che dicevo mi piacesse, eccola: . Un saluto
RispondiElimina(segue da sopra) - cancellata ancora una volta! NON È POSSIBILE! Ma io insisto, sono un bulldozer ... ECCO LA FRASE: Forte di una stima inossidabile, mai chiacchierato, uomo di principi vecchio stampo, è ritenuto da moltissimi la figura capace di ricondurre la sinistra frascatana ad una corretta amministrazione ...(E SE SPARISCE PURE ADESSO ... CICCIA!!!!!
RispondiEliminaE' davvero tutto più chiaro Massimiliano, soprattutto per i non addetti ai lavori !
RispondiEliminaGrazie Gugliemo, anche per questa risposta !
Cara Mirella, evito di fare polemiche sai sono dell'opinione che si dice il peccato non il peccatore. Mi riprometto appena ci s'incontra di darti delle informazioni al riguardo. Forse ti ricorderai che usci un manifesto (FRASCATI 2) Ricordi?
RispondiEliminaGrazie Guglielmo, nipotino permettendo spero d'incontrarti presto!
RispondiEliminaCaro Guglielmo, i consensi che ricevi, certamente meritati, forse ti spingeranno a pensare ad un ritorno nella politica locale. Se questo dovesse accadere, alcuni non te lo renderanno piacevole e per questo vale ciò che scrisse Plutarco: " Gli Spartani non chiedono quanti sono i nemici, ma dove si trovano." Con affetto fraterno.
RispondiEliminaSignor Corazza,
RispondiEliminanon ci conosciamo di persona. Io vivo in periferia e vengo poco a Frascati. Dopo aver letto debbo confessarle di aver chiesto su di Lei. Le faccia piacere apprendere che ho ovunque trovato lusinghieri consensi. Nel caso Lei decida, mi consideri abile e arruolato al suo fianco. Per come ci trattano in periferia, peggio di così non si può.
Signor Fernando la ringrazio per la sincerità con cui lei si è espresso. Debbo dirle che sono frastornato e felice di avere intorno tante persone che mi stimano. Mi creda non so se li merito.
RispondiEliminaVede il commento rilasciato da un anonimo amico ha centrato il problema (Se questo dovesse accadere, alcuni non te lo renderanno piacevole). Grazie a voi tutti.
Guglielmo Corazza
Ve lo dico io chi è stato il consigliere di minoranza che votò il piano Grotte Portella.
RispondiEliminaBasterebbe mettere in moto la memoria, e che ci vuole!
Il consigliere era Mario Gori, non lo ricordate?
2/2/2011 - Frascati
RispondiEliminadi Giorgio Capponi
"Oggi serve un governo di salute pubblica che non prenda più in giro i cittadini e dica chiaramente le cose come stanno"
Guglielmo Corazza: ""Io candidato sindaco? Ci pensero'"
L'ex amministratore è sorpreso, divertito ed interessato sulle voci che lo riguardano messe in giro in questi giorni
FRASCATI (02/02/11 – ore 8,45) – “Io candidato sindaco alle prossime amministrative? Ci penserò”. Gugliemo Corazza non smentisce né conferma la voce sparsasi qualche giorno fa in città secondo la quale il 72enne ex amministratore e consigliere sarebbe uno tra i più probabili candidati alle “prossime” elezioni comunali. Di certo qualche abboccamento potrebbe esserci stato. Ma da che parte? “Ero, sono e resto Repubblicano, e come tale potenzialmente vicino all’attuale centrosinistra”. Una candidatura di coalizione o, piuttosto, una vocazione civica? “No comment”.
Guglielmo dimmi che è vero !
Caro Guglielmo,
RispondiEliminarubo un minuto al mio lavoro per confermarti la mia stima ed il mio sostegno ove tu giungessi a candidarti. Voglio anche darti un consiglio : se eletto sindaco, la prima cosa da fare è comprare delle belle ramazze per fare pulizia al Comune di Frascati. Dentro al Palazzo intendo.
Con affetto.
Pina
Sarà ! Conoscendoli caro Guglielmo sarà cosa ardua solo riuscire ad entrare in lista.
RispondiEliminaA meno che tu non voglia ripetere l'esperienza che fu di Ghelfi a Grottaferrata. La credibilità l'hai tutta e credo che la Frascati che conta apprezzerebbe, a destra, al centro e a sinistra l'impegno di una persona come te.
Giovanni
Leggo in data odierna farneticante dichiarazione che attribuisce al mio cliente MARIO GORI la responsabilità d'aver assicurato il numero legale per la validità del Consiglio Comunale nel corso del quale venne approvato il PIANO di GROTTE PORTELLA. Nel ribadire la falsità di tale ricostruzione dei fatti, avviso che citerò in tribunale gli autori di tali menzogne.
RispondiEliminaAvv. Paolo Francesco Ambrosetti
Patrocinante in Cassazione
Avv. è sua sacrosanto diritto si accerti prima della verità da quanto sostenuto nel blog. Sulla astensione del suo cliente nella seduta di C.C. Se le può interessare le posso fornire il verbale autentico della seduta consigliare.
RispondiEliminaPaolo Francesco Ambrosetti è veramente Patrocinante....... alla BOCCIOFILA !
RispondiEliminaSe lui è avvocato....... io sono il PAPA !
In realtà è un nome ed un immagine di " copertura " dietro la quale qualcuno suppone di sapere chi ci sia. Questo in base agli interventi PRO- qualche suo amico del quale è spesso portavoce
Dite di essere di destra e votate a sinistra, evidentemente continua la tradizione del voto disgiunto, grazie al quale avete fatto continuare "l'emozione" della sinistra....ma questo non è dato sapere vero? poi parlate di opposizione tosta! ma fateci il piacere....molte volte la parola è d'argento ma il silenzio è d'oro!
RispondiEliminaNel ringraziare della stima dimostrata nei miei confronti vorrei invitare qualche buontempone, ad evitare stupidi giochetti evitando pseudo avv. Ambrosetti et ecc.... siamo seri per favore,portiamo un minimo di rispetto a persone che possano non condividere le altrui posizioni. Grazie
RispondiEliminaOra è tutto chiaro, se sò missi d'accordo co Corazza...stanno de quà e voteno dellà!
RispondiEliminaLuigi
Per fortuna che l'Anonimo ha capito tutto. Bravo!!!!!!!!!!
RispondiEliminaCaro Guglielmo, sono un elettore di sinistra. Uno come te, uno che ha votato per Posa e poi per Stefano. Dire che sono deluso sarebbe dire poco. Non solo per come vedo ridotta Frascati, non solo per il Commercio abbandonato e vittima della Grande Distribuzione, non solo per la situazione di degrato che ogni sera ci ricorda le via di Terzigno e Napoli. Sono deluso perchè a tutto si pensa meno che a Frascati. Cosa vuoi che ti dica oltre ? Sto meditando di chiudere baracca e burattini perchè così proprio non si va più avanti. E non frega nulla a nessuno.
RispondiEliminaLaura
Laura, purtroppo la tua è la perfetta analisi della Frascati di oggi!
RispondiEliminaCosi è se vi pare. Purtroppo!!!!
C'è solo l'invasione dei Lanzichenecchi.
Questo è quello che passa il convento!!!!
Per qualcuno:
" Va tutto Bene madama la Marchesa"
Per me è desolazione e degrado! Vedere Vie e Piazze vuote illuminazione presepiale, chiusura di piazze per fare la Montmartre.
Speriamo che qualcuno prenda seri provvedimenti altrimenti è la fine di quella Città che era il polo di attrazione Turistica e commerciale dei Castelli.
Guglielmo.
caro guglielmo tutto vero quello che scrivi....ambrosetti avvocato? credo che ogni persona dovrebbe mettere il suo nome e la sua faccia come facciamo noi ....che siano pro o contro te se hanno gli attributi dovrebbero essere se stessi e nn nascondersi dietro altri nomi .il quadro politico comunale è uno dei piu' brutti e tristi la gente è stufa e demotivata.al comune ci vuole gente che ami frascati e nn la sfrutti x i suoi interessi.nn mi piace nel pd nel pdl frascatano voglio il meglio. quelle persone nn mi rappresentano. anna
RispondiEliminaDaje Gugliè
RispondiElimina'n sò riescito a mette u nome ...soo mauro che te dice "daje Gugliè"
RispondiEliminaCaro Guglielmo,
RispondiEliminacomprendo la tua amarezza. Ma Parigi val bene una messa. Cosa ancora dovremo vedere affinchè Frascati si liberi di questa classe politica ? Tu ben conosci la situazione del commercio. Tu ben conosci lo stato dell'amministrazione comunale. Chi meglio di te può valutare chi ci amministra ? Non esitare dunque che il valore non ti manca.
Fabrizio
Qui ci vuole uno che ci vede bene. guglielmo è l'omo giusto.
RispondiEliminaSandro
Un commento rilasciato da un mio amico fraterno ha commentato cosi:
RispondiEliminaGli Spartani non chiedono quanti sono i nemici, ma dove si trovano.
Per i vostri apprezzamenti nei miei confronti dire GRAZIE è poco.
RispondiEliminaSandro, in forma scherzosa gli amici dicevano:
Se vai da Corazza non vedi una...... che ne pensi?
Franco Posa "feudatario frascatano" ha Regalato il patrimonio miglionario ai suoi "compari" Con la sua sindacatura ha "distrutto" Frascati ha tagliato gli alberi, le bellezze architettoniche cascano a pezzi Pensate che nonostante tutto non gli hanno dato nemmeno il posto da Consigliere Reggionale. Ergo non gode la stima del sistema politico del suo partito.In barba al codice etico vuole ritornare a fare il sindaco. Ci dobbiamo domandare: se Franco Posa non gode la fiducia dei vertici del suo partito perchè noi cittadini lo dobbiamo riavere come sindaco? Evitiamo di fargli fare la "scarpetta"
RispondiEliminaStimatissimo sig. Guglielmo Corrazza,
RispondiEliminaleggo dell'iniziativa MI ILLUMINI DI MENO cui stento a credere nella versione accreditata dai due consiglieri intervistati.
Stento a credere che le associazioni dei ristoratori e dei commercianti possano avervi aderito. Vista la sua precente attività commerciale, gradirei un suo commento sui fatti. Semprechè, ripeto, corrispondano a verità.
La ringrazio.
Margherita
Secondo me Angelo non ha una ragione, ma 1000 ! Mentre la città, basta girarla, versa in uno stato comatoso, la politica vecchio stile, da una parte e dall'altra, non pensa che al proprio potere personale e alle poltrone da autoassegnarsi. Ben venga la discesa in campo di Guglielmo, il cui unico difetto è l'età. Una età che, comunque, permette alla grande un quinquennio di transizione. Un quinquennio che determini lo spartiacque fra una politica " PREDATORIA " ed una politica intesa come sana gestione del pubblico. Ho detto dell'età, ma perchè non dire del resto ? Avete mai udito una chiacchiera sul Guglielmo politico ? Avete mai udito un malparlare sul ben più lungo periodo del Guglielmo commerciante ? Ecco dunque che avendo la caratura oggi INDISPENSABILE in quelle stanze caro Guglielmo devi decidere cosa farai da grande. Ma non credere d'avere tante scelte. A meno che tu non voglia essere ricordato come colui che poteva salvare Frascati, ma si ritrasse. Se questi doni hai avuto, non puoi tenerli per il tuo EGO, ma cristianamente elargirli.
RispondiEliminaGiovanni
Signora Margherita, Mi si dice che hanno aderito le due Associazioni per la manifestazione dei 150 anni dell'Unità d'Italia. Non sono a conoscenza della iniziativa intrapresa. Posso solo dire che mi sembra fuori luogo quando ci sono delle ricorrenze le Città s'illuminano.Bisogna vedere cosa intendono fare, può darsi che facciano dei fuochi d'artificio? Staremo a vedere!!!
RispondiEliminaCaro Giovanni, grazie dei tuoi apprezzamenti. Ci sono alcuni problemi personali che mi fanno riflettere. Credimi sarei a disposizione per dare un contributo a questa mia Frascati. INSIEME A PERSONE QUALIFICATE. Comunque quello che è importante aver gettato il sasso nello stagno e mi pare che si sia avviata una riflessione molto utile. Attendiamo fiduciosi. Grazie
RispondiEliminaSignor Corazza,
RispondiEliminascusi se la disturbo ancora. Ho appena preso visione delle dichiarazioni dell'Assessore Paoletti circa un boom economico a frascati.
Data la sua esperienza, sia commerciale che politica, e visto ciò cui si assiste girando per una Frascati sempre più vuota, vorrei chiederle come valuta tali affermazioni.
La ringrazio.
Giuliana
Gugliè, ma su al comune se so rincoglioniti ?
RispondiEliminaMa girano per Frascati o fanno solo casa-comune?
Francesco
Sembra che tu sia l'ultima spiaggia.
RispondiEliminaS'è proprio persa ogni dignità.
RispondiEliminaOggi a Frascati un professorone parlava di come combattere e riconoscere la criminalità.
E certo che di esperienza ne doveva aver proprio tanta !
Firmato
Ma VAFFANCULO
Signora Giuliana, cosa vuole che le risponda la realtà è totalmente diversa da come la prospetta l'assessore. Resto perplesso e sbigottito. Qui nel nostro Comune si dice va tutto bene Madama la Marchesa. Questo è BOOM? vedo negozi sfitti attività che chiudono.Vie,Piazze,negozi vuoti.
RispondiEliminaMi sembra che la realtà sia del tutto diversa.
Quello che mi preoccupa è che purtroppo ci credono.
Non si sa che fine farà il Gaia, non si sa che fine farà l'STS, ma loro pensano solo ai cazzi loro. Tanto il culo nella botte ce lo mettiamo sempre noi!
RispondiEliminaCaro Guglielmo, ho preso visione dei tuoi filmati e voglio dirti che condivido in pieno le tue perplessità. Io non capisco come certa genta pensi a costruire quando non hanno un soldo per far cantare un cieco.Se come è stato scritto, c'è la fila dei creditori sulla porta del sindaco,io non riesco a comprendere queste idee di grandezza. All'incrocio del S.S. Sacramento ogni mattina è un dramma. Ma almeno facessero funzionare il semaforo. Va bene che abbiamo un assessore alla viabilità e alla raccolta dell'immondizia che fa pena, ma almeno risolvessero i problemi spiccioli. Ma stanno forse a percentuale su tutti questi grandi lavori ?
RispondiEliminaSe Frascati è ridotta a queste condizioni, sapete tutti chi ringraziare. Nel 1999 un galantuomo lasciò il comune. Da allora mi sembra diventata la corte dei miracoli. Ormai quella che fu la Perla dei Castelli Romani è un ricordo. Grazie FRANCO POSA e grazie a tutti quelli che ti hanno tenuto il cordone, a destra e a sinistra. Dal 1999 su Frascati s'è POSAta la maledizione. Ci manca solo che ci avveleni i pozzi e poi l'opera sarà compiuta.
RispondiEliminaCaro Guglielmo, dacci una mano a salvarci dalla peronospera.
Un viticoltore
La peronospera come tu sai è una malattia alcune volte letale e difficile da curare. Visto che sei un viticultore credo che lo sai bene.
RispondiElimina