GENERALMENTE, QUANDO E' FESTA, SI ACCENDONO LE LUCI E SI FANNO I FUOCHI D'ARTIFICIO !
Sinceramente non ci volevo credere! Il 18 febbraio, per festeggiare il 150° anniversario dell'unità d'Italia, a Frascati verrà spenta la pubblica illuminazione dalle 18,00 alle 20,00 ! Tutti a casa a festeggiare !
Di solito, ho pensato, si spengono i monumenti in segno di lutto, di calamità, quando giustiziano qualcuno......non quando si fa festa.
SARA' VERO ? SARA' FALSO ?
Allora per capire ho intervistato due consiglieri comunali, uno dei quali, Mirko Fiasco, presente alla riunione della Commissione Ambiente di cui vedete la convocazione.
" Ma i risvolti per il commercio ? "- ho chiesto. Ascoltate dalla loro voce.
http://www.youreporter.it/video_PANCHINA_DEL_MERCATO_PRIVITERA_E_M_ILLUMINI_DI_MENO_1
http://www.youreporter.it/video_E_M_ILLUMINI_DI_MENO_ne_ho_parlato_con_il_Cons_Fiasco_1
cricchio nn ho capito io o questi se so mangiati il cervello ...2 ore di illuminazioni spente x festeggiare ....quando muore una persona importante allora facciamo suonare la banda?ANNA
RispondiEliminaQuissi so' matti! Dio meo!
RispondiEliminaL'alcol e il fumo nuocciono gravemente al cervello umano.
RispondiEliminaLia
Secondo me in quella Commissione c'è qualcosa che non va. E' proprio l' AMBIENTE che non va.
RispondiEliminaDATEVI AL BUNGA- BUNGA !
Federico
Non ci posso credere !
RispondiEliminaMassimiliano
Pure i ladri devono magnà.Le festa per l'unità d'Italia son leggittime, e con allegria. Poi ci deve essere un manifestazione religiosa in sugffraggio di tutti i caduti dalla Breccia di Porta Pia ad oggi. Bonu sangue,per avere una società come la nostra.Bha!
RispondiEliminaSecondo me hanno capito male. Anzi, spero che abbiano capito male. In caso contrario saremmo allo pazzia amministrativa. E corre l'obbligo ricordare il detto : Gli Dei fanno impazzire coloro che vogliono perdere !
RispondiEliminaMichele