COME HO GIA' DETTO HO INIZIATO AD INDAGARE
Già, perchè di foto ne avevo viste tante, ma i fatti nessuno li spiegava.
Così ho iniziato a leggere e a chiedere e poco a poco la verità è venuta a galla; ora io capisco che ciò ch'io faccio per diletto e per passare il tempo sia diverso da chi in un articolo metta una serie di pubblicità a pagamento ( ne ho contate 6/7 per articolo ).
Ma io sono un GIORNALISTA PER CASO e non traggo remunerazione alcuna dalla mia attività !
Ciò premesso, sono rimasto silente ma attento; è stato così che ho appreso di un'aggressione avvenuta nei confronti di un cittadino moldavo ad opera dei residenti ( 10 ) in una
CASA di RECUPERO
Gira che ti rigira vengo a sapere che trattasi di un cittadino residente con la sua famiglia da ben 24 anni a Rocca di Papa; cardiopatico e prossimo alla cittadinanza italiana.
I membri di questa famiglia sono conosciuti e stimati; la cosa mi ha lasciato perplesso: ma ti pare, mi son detto, che un cardiopatico si metta ad imbarcarsi in una rissa col rischio di perdere l'ambita cittadinanza ?!
SUCCEDONO COSE STRANE A ROCCA DI PAPA
E' partita una indagine !
La pubblicazione di questo filmato ( il 24 dicembre ) ha sortito l'effetto di dare la stura alla pubblicazione dei fatti; un racconto che, per i motivi sopradetti, mi ha lasciato perplesso.
Sono rimasto silente ancora, ma attento ai commenti e alle ISTITUZIONI
Poi, un'anima pia, mi ha fornito un contatto ed ho appreso una verità; certo, è una verità di parte, ma mi son chiesto ancora:
perchè queste cose non accadono a CAPALBIO o nei quartieri dove risiedono certi personaggi politici tanto propensi verso simili situazioni ?
E MI SON CHIESTO ANCORA: CHI PAGA, COSA C'E' DIETRO ?
L'INDAGINE CONTINUA PERCHE' SO CHE QUALCHE ISTITUZIONE S'E' MOSSA IN SOLIDARIETA' CON GLI AGGREDITI !
AGGRESSIONE A ROCCA DI PAPA: MA NESSUNO NE PARLA ! IO HO INDAGATO
Perchè nessuno ne parla con cognizione dei fatti ?
Possibile non sia arrivata notizia alla stampa e non si sia indagato ?
LA PREDENTE PUNTATA
ROCCA DI PAPA MIA CHE BRUTTA FINE CHE HAI FATTO !