domenica 29 dicembre 2024

ROCCA DI PAPA - L'INDAGINE SULLA RISSA E' ANCORA IN CORSO

 

COME HO GIA' DETTO HO INIZIATO AD INDAGARE


Già, perchè di foto ne avevo viste tante, ma i fatti nessuno li spiegava.

Così ho iniziato a leggere e a chiedere e poco a poco la verità è venuta a galla; ora io capisco che ciò ch'io faccio per diletto e per passare il tempo sia diverso da chi in un articolo metta  una serie di pubblicità a pagamento ( ne ho contate 6/7 per articolo ).
Ma io sono un GIORNALISTA PER CASO e non traggo remunerazione alcuna dalla mia attività !
Ciò premesso, sono rimasto silente ma attento; è stato così che ho appreso di un'aggressione avvenuta nei confronti di un cittadino moldavo ad opera dei residenti ( 10 ) in una 
CASA di RECUPERO
Gira che ti rigira vengo a sapere che trattasi di un cittadino residente con la sua famiglia da ben 24 anni a Rocca di Papa; cardiopatico e prossimo alla cittadinanza italiana.
I membri di questa famiglia sono conosciuti e stimati; la cosa mi ha lasciato perplesso: ma ti pare, mi son detto, che un cardiopatico si metta ad imbarcarsi in una rissa col rischio di perdere l'ambita cittadinanza ?!

SUCCEDONO COSE STRANE A ROCCA DI PAPA
E' partita una indagine !

La pubblicazione di questo filmato ( il 24 dicembre ) ha sortito l'effetto di dare la stura alla pubblicazione dei fatti; un racconto che, per i motivi sopradetti, mi ha lasciato perplesso.

Sono rimasto silente ancora, ma attento ai commenti e alle ISTITUZIONI

Poi, un'anima pia, mi ha fornito un contatto ed ho appreso una verità; certo, è una verità di parte, ma mi son chiesto ancora:
perchè queste cose non accadono a CAPALBIO o nei quartieri dove risiedono certi personaggi politici tanto propensi verso simili situazioni ?
E MI SON CHIESTO ANCORA: CHI PAGA, COSA C'E' DIETRO ?

L'INDAGINE CONTINUA PERCHE' SO CHE QUALCHE ISTITUZIONE S'E' MOSSA IN SOLIDARIETA' CON GLI AGGREDITI !

AGGRESSIONE A ROCCA DI PAPA: MA NESSUNO NE PARLA ! IO HO INDAGATO
Perchè nessuno ne parla con cognizione dei fatti ? Possibile non sia arrivata notizia alla stampa e non si sia indagato ?





LA PREDENTE PUNTATA

sabato 28 dicembre 2024

1 commento:

  1. Anonimo31.12.24

    Gentile sig. Angelo ho avuto modo di ascoltare su you tube l'intervista alla signora. Sono Claudio Pellegrini il presidente dell'Associazione Terra d'orto che gestisce il gruppo appartamento per minori. È veramente vergognoso ascoltare delle affermazioni così gravi. Oltre al totale fraintendimento dei fatti è di una gravità inaudita dichiarare insulti ed accuse nei confronti dei minori che vivono nella comunità per minori oltre ad jnfamare il nostro servizio. Queste persone che si presentano come povere vittime hanno preso a bastonate una operatrice della comunità cittadina di Rocca di Papa e mandato in ospedale alcuni ragazzi. Rimaniamo a disposizione per chiarimenti ulteriori anche se a questo punto nonostante i comunicati stampa inviati ai giornali locali e pubblicati procederemo per vie legali. La signora dichiara delle cose gravissime e ne dovrà rispondere

    RispondiElimina