IL CHATTERBOX E' ALLE CORDE
Mi giungono dagli STATES queste brevi righe che testimoniano le difficoltà del COTUS ( Cojon Of The United States ) e che spero d'aver tradotto correttamente.
ULTIMA ORA: Il deputato del MAGA Mark Alford viene brutalmente umiliato durante un'assemblea pubblica in diretta, mentre gli elettori lo tempestano di insulti e uno di loro gli intima di "togliere la testa dal culo di Trump" con un attacco virale.
Mark Allen Alford (Baytown, 4 ottobre 1963) è un politico e giornalista statunitense, membro della Camera dei rappresentanti per il Missouri dal 2023.
Quest'uomo coraggioso ( Fred Higginbotham ) ha detto esattamente quello che tutti noi stiamo pensando...
"Sono incazzato e sono incazzato con te perché ti ho scritto un'email perché è più facile per me che cercare di parlare al telefono senza parolacce", ha detto un uomo di nome Fred Higginbotham all'evento del Missouri.
"Apprezzerei molto se prendessi il libro sulla Costituzione degli Stati Uniti di tuo padre, lo leggessi, lo studiassi, ci scrivessi le tue righe e facessi cadere Trump dall'incarico!" ha continuato. "Quest'uomo è un dittatore. Non sa nulla di ciò di cui parla. L'ho ascoltato per circa mezz'ora oggi e mi sono sentito male per tutte le bugie che ha tirato fuori."
Higginbotham ha detto che potrebbe perdere la sua fattoria perché il Missouri usa trust legali invece di testamenti.
"Un trust di cui la maggior parte delle persone non sa nulla", ha detto. "Quindi ho a che fare con uno stato che è uno stato corrotto." Ha continuato esponendo i suoi problemi con lo stato, controllato dai repubblicani.
Altri elettori presenti all'evento hanno condannato le incessanti "bugie" di Trump e hanno invitato Alford a contrastare l'ondata di disonestà proveniente dalla Casa Bianca.
"Parli di mezze verità quando ti ascolto. Non sai nulla di come prendersi cura dei bambini perché hai sempre avuto un lavoro ben pagato", ha continuato. "Non sai nulla di cosa fa un cittadino della classe operaia. Vieni qui. Vieni qui e inizia a cercare di pagare la tua assicurazione medica. Vieni qui ed entra da Costco per cercare di sfamare la tua famiglia, per sfamare tuo figlio che se n'è andato, per sfamare i tuoi pronipoti."
"Avevo un ottimo lavoro in California e sono in grado di sfamare la mia famiglia e questo arriva fino ai pronipoti", ha detto. "Non mi stai aiutando. Credimi, non mi stai aiutando."
"Dovete togliere la testa dal culo di Trump e iniziare a rappresentarci", ha aggiunto, scatenando un'esultanza entusiastica da parte della folla.
I repubblicani sono stati messi alla gogna in questi comizi, mentre cresceva l'indignazione degli americani nei confronti dell'amministrazione Trump. L'approvazione del "grande, bellissimo disegno di legge" con i suoi tagli da mille miliardi di dollari al Medicaid ha mobilitato la gente a scendere in piazza contro il Partito Repubblicano nel suo complesso. Questi politici MAGA hanno pugnalato i loro elettori alle spalle e ora ne stanno pagando il prezzo.
In particolare, Alford ha parlato del "grande, bellissimo disegno di legge", ma l'ha chiamato "HR1", che è l'etichetta che i repubblicani hanno sempre più preso a usare a causa della profonda impopolare popolarità del "grande, bellissimo disegno di legge". Il deputato ha persino tirato fuori la patetica bugia che la legge aiuterà la classe operaia con tagli fiscali, a quel punto il pubblico è esploso in un
"Mi chiedevo solo se avesse detto al presidente Trump che Vladimir Putin era l'aggressore, perché continua a dire che è stata l'Ucraina. E abbiamo visto tutti cosa è successo, ma lui continua a mentire, mentire e mentire", ha detto una donna.
"Non l'ho mai sentito dire che Zelensky fosse l'aggressore in questa vicenda. L'ha detto davvero? Non credo", ha ribattuto Alford, provocando un gemito udibile nel pubblico.
La donna che aveva posto la domanda ha riso e annuito per indicare che Trump aveva effettivamente detto proprio questo. A febbraio, Trump aveva accusato Zelensky di aver "iniziato" la guerra quando "avrebbe potuto raggiungere un accordo". Trump ha ribadito la stessa menzogna anche in altre occasioni. In realtà, la Russia ha invaso l'Ucraina quando Putin ha deciso di riportare il mondo a un paradigma di conquista territoriale del XX secolo.
Questo è ciò che i repubblicani devono affrontare ogni volta che appaiono in pubblico. Ci hanno svenduti ai super ricchi e alle multinazionali per conto del leader del culto MAGA. È ora di porre fine alle loro carriere per sempre.
https://www.facebook.com/reel/635284402563214