A ROCCA PRIORA CI STANNO GLI SCIENZIATI ?
deve essere sicuramente uno scienziato o un professorone di economia.
Solo così si può spiegare una scelta che, senza penalizzare i concittadini, riesce ad assicurare una condizione che non penalizza gli stessi e le attività commerciali.
A Frascati, se non ricordo male, i parcheggi a pagamento furono un dono dei GATTOPARDI che nel 2003 ( prima sindacatura POSA ) costituirono una società ad hoc, la STS srl, per incassarli.
Fu un bacino elettorale non indifferente che assicurò loro un
quinDUCEnnio
per Frascati deleterio e dal finale prevedibile.
A nulla valsero gli allert ...... dinanzi a personaggi non avvezzi a trattare i numeri ( e qualcuno di loro sembreria, me dicheno, propenso a ripresentarsi ), ma tesi solo a perseguire kultura da strapazzo il cui mentore trovò nella funINCULARE di Rocca di Papa il suo acuto da TENORE.
PARCHEGGI : FRASCATI E' REPELLENTE
Ma come faranno a ROCCAPRIORA ?

