giovedì 2 maggio 2024

HO SOGNATO L'ARCANGELO GABRIELE

 

PER NIENTE FACILI, UOMINI COSI' POCO ALLINEATI


Cantava così IVAN FOSSATI


La simpatia col Comandante scattò da subito al primo incontro; c'era similitudine nei nostri caratteri : abbiamo nella testa un maledetto muro che non si può superare.

Stavolta non sono le ANTENNE di Monte Cavo o la funINCULARE di Zingaretti ma è il FUTBOLCLUB ed il maxidebito garantito dal Comune di Roma.

Anche in questo caso c'è una data che ricorre in simbiosi:

2013



L'articolo mi capita per caso nel mio vagare nelle rassegne stampa e, stupito del malgoverno, mi salta alla ribalta un particolare:
" E' stato il Gruppo Parioli ad effettuare questo tipo d'indagini " !

Poi nella notte mi viene in sogno l' ARCANGELO GABRIELE; alle 5,00 del mattino faccio il numero ed ho la conferma di tutto.

HASTATO LUI !

Nessun commento:

Posta un commento