giovedì 24 ottobre 2013

MIGRANTI VABBE' MPO MPO, MA DATEVE NA' CALMATA !


DIRITTO AL LAVORO, DIRITTO ALLA CASA. A ROMA S'E' SENTITO DI TUTTO E DI PIU'



La COSTITUZIONE ITALIANA  è la CARTA degli italiani. Essa fissa i principi che regolano il convivere sociale degli italiani. Fissa anche  principi validi in assoluto che, ancorchè troppo spesso disattesi dalle  BANDE ARMATE che hanno occupato le istituzioni, determinano la nascita di  DIRITTI  e  DOVERI

Ora è chiaro che non basta mettere piede in Italia per reclamare i DIRITTI. A Lampedusa, ma anche in altre luoghi di questo paese continuamente offeso dai politicanti in bande armate organizzati, popolazioni eroiche hanno degnamente rappresentato lo spirito di accoglienza del nostro popolo, che riconosce a chiunque la dignità che è dovuta alla specie umana. Ma di qui all'avanzare con forza o con violenza DIRITTI, come ho sentito a Roma e come ho visto in Puglia, ne passa !

APPELLO ALLA MINISTRA KYENGE


Gentile Ministra,
pur nella incomprensione delle competenze del suo MINISTERO PER L'INTEGRAZIONE, io Le rivolgo un pressante appello :

FACCIA QUALCOSA PER GLI ITALIANI !

Io credo che Lei sia conscia del fatto che in molte città italiane interi quartieri siano ormai in mano ad immigrati più o meno regolari. Molti italiani sono ormai estranei alla vita sociale. Lei DEVE fare qualcosa per costoro; per cercare di integrarli nelle comunità cinesi, indiane, africane che li segregano nei predetti quartieri, OBBLIGANDOLI ASSAI SPESSO A INCHIAVARDARSI DENTRO LE 4 MURA. Molti italiani non hanno casa, non hanno lavoro. Oltre alle cerimonie funebri, che la vedono sempre in prima fila, cosa sta facendo per questi italiani disgraziati ? Dopo essere stati spolpati dal fisco e dalla burocrazia fiscale del  BELPAESE,  a chi se non a LEI possono rivolgersi per tentare una reintegrazione sociale ? 

IMMIGRATI : LA SOLUZIONE C'E'

Ormai si viaggia al ritmo di 400/500 al giorno. CHE FARE direbbe LENIN se l'EUROPA cincischia a chiacchiere , ma nei fatti non fa nulla?  Non credo sia possibile esasperare ancora la popolazione di LAMPEDUSA ormai stanca di vuote parole o di candidature al PREMIO NOBEL PER LA PACE
che, sulle labbra di certi soggetti , se non suona come una presa per i fondelli poco ci manca. Si dispongano quindi 4 o 5 centri di soggiorno a ridosso dei confini alpini ove prontamente inviare gli immigrati dopo le prime cure. Quindi, nel rispetto delle norme europee vigenti, si conceda prontamente l'asilo politico a chi ne ha diritto, ed il permesso di soggiorno a chi ne fa richiesta.
In tal modo, oltre a cancellare le incivili immagini e condizioni lampedusane, oltre a restituire serenità a quella stressata popolazione, si darà un vero aiuto a questi poveri immigrati avvicinandoli ai luoghi che sono il loro obiettivo.

In fin dei conti, con tutti i soldi che sprecate solo in auto blu e consulenze governative ( 2,4 miliardi nel 2013 - 1,9 miliardi nel 2014 ) hai voglia a fare ponti aerei verso l'Europa che se ne frega ! 

FUORI SACCO


IO NON HO NULLA DA DIRE CONTRO I ROM CHE DIMOSTRINO CON QUALI RISORSE CAMPANO

Come vivi ? Come sostieni la tua famiglia ? In quali condizioni la fai vivere ?


Quando a Frascati segnalai presenze sospette sotto i ponti di VERMICINO, la Polizia vi trovò abbondante refurtiva. Consentire simili presenze sul territorio italiano significa essere conniventi con le mafie e con il crimine. Se non sei italiano, se non puoi dimostrare da cosa trai i mezzi di sostentamento, devi essere rispedito al tuo paese d'origine.

VI PIACCIA O NO GOVERNARE E' ANCHE QUESTO !





Nessun commento:

Posta un commento