lunedì 13 aprile 2015

FRASCATI - Il RUGBY fra RIDGE, TONY e CANDIDO intanto diserta la gara col MESSINA !


IL DECLINO DI UNA CITTA' SI MISURA ANCHE DA QUESTO



Mentre l' INNOMINABILE o INNOMINATO di manzoniana memoria trama, unitamente a RIDGE, TONY e CANDIDO ( ma chi saranno mai costoro ? ) 
L'INNOMINABILE VUOLE ANCHE L'IMPIANTO SPORTIVO DI COCCIANO
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Non si può nominare perchè si altera......In città viene chiamato RIDGE ad oggi si sente l'uomo più potente di FRASCATI. Sta facendo del tutto per organizzare il Festival delle Ville Tuscolane con il CANDIDO accompagnato dal TONY ma in queste ore il tam tam è sempre più diffuso.......VUOLE INTERAMENTE L'IMPIANTO SPORTIVO DI COCCIANO E DECIDERE LUI LE SORTI DEL RUGBY in città. Caro RIDGE troverai un'opposizione ancora più compatta e determinata.


Più di qualcuno si sarà chiesto il risultato dell' incontro di RUGBY in programma ieri a Messina fra la locale squadra e quella di Frascati.

Ebbene...... l' incontro non c'è stato per il forfait della compagine tuscolana. Sembrerebbe - sono in corso le verifiche presso la federazione - che l'offerta presidenziale di recarsi in Trinacria con un autobus partente alle ore 24,00 da Frascati sia stata ritenuta inverosimile dagli atleti e rispedita al Presidentissimo proponente.



Secondo voci accreditate di stima, sono in corso contatti con BEPPE GRILLO
per avere una consulenza dal suo preparatore atletico.

La prossima trasferta a Messina, infatti, potrebbe avvenire con la traversata dello stretto.........

A NUOTO


Nessun commento:

Posta un commento