lunedì 20 aprile 2015

OSPEDALE DI FRASCATI. MA PERCHE' VI AGITATE TANTO ?


LE SOLUZIONI CI SONO. I PALADINI ANCHE !


C'è un gran chiacchiericcio sull'argomento, specialmente sui social forum. Un chiacchiericcio a mio avviso immotivato, dovuto all' ignoranza del " de cuius " che è al centro del dibattito. Ignoranza derivante dal non conoscere i paladini che sull' argomento hanno assunto impegni ed avallato progetti solutori.

E questa ignoranza è figlia dell'abitudine di non frequentare in campagna elettorale le file avverse. Dal rifiutare di ascoltare la voce dei propri avversari.

Se così non fosse stato, se anzichè " parlare ai propri adepti ", se anzichè ascoltare soltanto " il proprio paladino " fosse prevalsa l'abitudine di ascoltare anche " gli altri ", allora il chiacchiericcio odierno non avrebbe senso.

Perchè tutti avrebbero conoscenza degli impegni assunti da chi
 " in prima battuta "
 è stato votato, tutti avrebbero conoscenza delle soluzioni sposate e che, per coerenza ed onestà intellettuale, il candidato sindaco , una volta salito al soglio maximo, difenderebbe fino alla morte.

Ma che dico .... fino alla morte ?

FINO ANCHE ALLE DIMISSIONI !


SPALLETTA E LA SANITA' 1.4 - Gli impegni assunti


SPALLETTA E LA SANITA' 1.6 - L'intervento del Prof. Puoti


SPALLETTA E LA SANITA' 1.7- L'intervento del Dr. Colella



SPALLETTA E LA SANITA'1.8-L'intervento del Prof Naccarato



L'AVALLO POLITICO DEL MAGICO LEODORI CONTRO LA POLITICA ALLA " POLVERINI "



Se avrete avuto la pazienza di visionare questi filmati, vi sarete tranquillizzati e porrete fine al chiacchiericcio. Con questi impegni assunti in questa Italia antifassista e bla bla bla........ avrete compreso che nulla avete da preoccuparvi. Forze indubbiamente superiori per intelletto sono schierate a supporto del nostro paladino e dei suoi 
" punti fermi per dare slancio all' ospedale di Frascati".

" L'OSPEDALE DI FRASCATI NON 
SI TOCCA ! "

Nessun commento:

Posta un commento