LE SOLUZIONI CI SONO. I PALADINI ANCHE !
C'è un gran chiacchiericcio sull'argomento, specialmente sui social forum. Un chiacchiericcio a mio avviso immotivato, dovuto all' ignoranza del " de cuius " che è al centro del dibattito. Ignoranza derivante dal non conoscere i paladini che sull' argomento hanno assunto impegni ed avallato progetti solutori.
E questa ignoranza è figlia dell'abitudine di non frequentare in campagna elettorale le file avverse. Dal rifiutare di ascoltare la voce dei propri avversari.
Se così non fosse stato, se anzichè " parlare ai propri adepti ", se anzichè ascoltare soltanto " il proprio paladino " fosse prevalsa l'abitudine di ascoltare anche " gli altri ", allora il chiacchiericcio odierno non avrebbe senso.
Perchè tutti avrebbero conoscenza degli impegni assunti da chi
" in prima battuta "
è stato votato, tutti avrebbero conoscenza delle soluzioni sposate e che, per coerenza ed onestà intellettuale, il candidato sindaco , una volta salito al soglio maximo, difenderebbe fino alla morte.
Ma che dico .... fino alla morte ?
FINO ANCHE ALLE DIMISSIONI !
SPALLETTA E LA SANITA' 1.4 - Gli impegni assunti
SPALLETTA E LA SANITA' 1.6 - L'intervento del Prof. Puoti
SPALLETTA E LA SANITA' 1.7- L'intervento del Dr. Colella
SPALLETTA E LA SANITA'1.8-L'intervento del Prof Naccarato
L'AVALLO POLITICO DEL MAGICO LEODORI CONTRO LA POLITICA ALLA " POLVERINI "
Se avrete avuto la pazienza di visionare questi filmati, vi sarete tranquillizzati e porrete fine al chiacchiericcio. Con questi impegni assunti in questa Italia antifassista e bla bla bla........ avrete compreso che nulla avete da preoccuparvi. Forze indubbiamente superiori per intelletto sono schierate a supporto del nostro paladino e dei suoi
" punti fermi per dare slancio all' ospedale di Frascati".
" L'OSPEDALE DI FRASCATI NON
SI TOCCA ! "
Nessun commento:
Posta un commento