venerdì 29 aprile 2016

RIORGANIZZAZIONE OSPEDALE DI ITACSARF : ANCORA ?


UN DISEGNO CHE PARTE DA LONTANO



La SANITA' rappresenta l' 80% del bilancio delle REGIONI.

Che su questo segmento si concentrassero gli appetiti della politica e l'attenzione della criminalità organizzata è deduzione ovvia. E' tuttavia sbalorditivo il fatto che le popolazioni italiche, nonostante i reiterati, quotidiani esempi di mala gestione sull'argomento, ancora prestino attenzione ai tanti discorsi che incantatori di serpenti in alternanza vengono a propinare.

Siamo all' ennesimo discorso di RIORGANIZZAZIONE dei resti di quello che fu un vanto, una eccellenza di questi luoghi , una ambita cattedra di lavoro da poter esibire nel proprio cursus honorum .


MA IL PADRONE DI CASA CHE DICE ?





Riorganizzare vuol dire generalmente " razionalizzare " per trarre maggiore efficienza dalla risorse impiegate.

In politichese vuol dire " SPENDERE " e credo già d'immaginare i discorsi che udirete. Si, che VOI udirete; perchè io, dopo averne sentite tante, reputo si di maggior interesse partecipare al Consiglio comunale di Grottaferrata.

Il destino dell' Ospedale San Sebastiano di ITACSARF fu deciso nel lontano 2006 da forze sovra-comunali, estranee al GENIUS LOCI che aveva nel tempo saputo dotarsi di una vera 
ECCELLENZA

Nel 2006 ascari locali non alzarono un dito in difesa degli interessi della cittadinanza; provate a pensare perchè e per quali contropartite !

Ma ora che si riparla di RIORGANIZZARE, il PADRONE di CASA che dice ? Chissà ..... potrebbe avere qualche diversa visione.








Se osservate le firme apposte su questi documenti, i nomi dei presenti, allora potrete anche comprendere le quotidiane FREQUENTAZIONI TUSCOLANE
di personaggi che qualcuno ricollegò anche all' affare

PIANI DI ZONA ANAGNINA 1

http://www.youreporter.it/video_Ospedale_a_ITACSARF_ma_il_padrone_verra_alla_conferenza

PER NON DIMENTICARE

https://www.youtube.com/watch?v=wwb2EFq2G6Y


https://www.youtube.com/watch?v=8i34qdZy88c

https://www.youtube.com/watch?v=v-6qrAYqOII

https://www.youtube.com/watch?v=NMLZYtzFEVY


DAJEEEEEE .... si riorganizza .... ASCOLTATE !

https://www.youtube.com/watch?v=MWcJ01GEm2Y

Nessun commento:

Posta un commento