domenica 14 aprile 2024

Per capire il GENERALE VANNACCI potevi venire a Frascati

 

STORIA DI UN SUCCESSO EDITORIALE



Credo sia capitato anche a voi sentir parlare di un evento, di un accadimento o di una persona ed  ascoltare poi interloquire al riguardo senza neppur sapere di cosa si parli.

A me accade spesso; allora ascolto senza intervenire o intervengo quando il rapporto con l'interlocutore è tale da consentire di sottolineare la superficialità della sua argomentazione.

In effetti sul " caso VANNACCI ", così lontano dai miei interessi di lettore, ne ho sentite così tante da stimolare la mia curiosità; non è stato un caso isolato come spiegherà lo stesso scrittore parlando delle motivazioni che lo indussero ad editare il suo primo libro.



Ma per spiegare compiutamente la figura del Generale, ed il mio interesse per lui, dovrò partire dalla fine dell' incontro.


ROBERTO VANNACCI 21 : ho provato a mettere il Generale alle corde !

L' enciclopedia del buonsenso per noi ignoranti il primo capitolo de IL MONDO AL CONTRARIO ! Il secondo e il terzo capitolo l'enciclopedia per i GRETINI.

https://youtu.be/14Q59dBTPp4


https://www.facebook.com/100067223032210/videos/423595890317385



Per il resto abbiate pazienza !

Ci sono altri 22 filmati circa: poi potrete 

parlare !

Nessun commento:

Posta un commento