Grande angelo, come sempre sei riuscito a colpire in pieno: bè tanto lo sanno che l'abitazione è del cognato e molto probabilmente lo sapeva pure lui, ma ha cercato di negare sapendo che sapeva tutto. Ormai si sa che gioco sta facendo Fini: cerca di logorare in tutti i modi il Premier. vedi l'ultima sparata che ha fatto sulla cancelliera tedesca che neppure ha avuto il piacere di incontrarla. Ormai non si capisce a che gioco sta gioconda: sarà in combutta con i rossi? Questo lo vedremo in seguito, e non vorrei sbagliarmi, la strategia che sta seguendo e di fare in futuro un'alleanza con i comunisti come sta avvenendo ora in sicilia. con stima jURI
Grande angelo, come sempre sei riuscito a colpire in pieno: bè tanto lo sanno che l'abitazione è del cognato e molto probabilmente lo sapeva pure lui, ma ha cercato di negare sapendo che sapeva tutto.
RispondiEliminaOrmai si sa che gioco sta facendo Fini: cerca di logorare in tutti i modi il Premier. vedi l'ultima sparata che ha fatto sulla cancelliera tedesca che neppure ha avuto il piacere di incontrarla.
Ormai non si capisce a che gioco sta gioconda: sarà in combutta con i rossi? Questo lo vedremo in seguito, e non vorrei sbagliarmi, la strategia che sta seguendo e di fare in futuro un'alleanza con i comunisti come sta avvenendo ora in sicilia.
con stima jURI
Caro Juri,
RispondiEliminaattendi ancora qualche ora ed avrai una chiave di lettura di prima mano.
Non mancare domattina sul mio blog ed invita i tuoi amici a leggere: un filmato unico, una " dritta " di peso !
non mancherò di aggiungere al tuo prifilo e a quello di PDL Rivoltella del Garda
Cordialmente.
Dimenticavo...... la rubrica è sempre la stessa : " Buongiorno " sòla "
RispondiEliminaComplimenti Angelo.
RispondiEliminaTi seguiamo con grande stima.
Riccardo e Viviana
Affondiamo questo porco traditore
RispondiEliminaChe delusione, che rabbia.
RispondiEliminaGli abbiamo dato i nostri anni migliori senza accorgerci che era un algido " penso solo a mi"
Pietro Ossi