16 MILIARDI DI VECCHIE LIRE. E SE AL BALLOTTAGGIO SI RIPAGA SARA' UNA VERA TOMBOLA
Una vera boccata d'ossigeno per le casse del partito che, come a tutti noto, non percepisce RIMBORSI ELETTORALI, RIMBORSI AI GRUPPI PARLAMENTARI, REGIONALI E PROVINCIALI. Come prevedibile, nonostante le leve del potere in mano a BERSANI, il Segretario ha dovuto fermare il passo dinanzi al NUOVO CHE AVANZA. E se al ballottaggio si dovesse ancora versare l'obolo.......... sarebbe veramente un bel Natale.
INTANTO A FRASCATI
Non cessano quindi i GRANDI PROBLEMI a FRASCATI che come ho detto altrove vede irrisolto sia questo problema che quello del RIMPASTO DI GIUNTA!
Stamattina, mentre le votazioni erano in corso, a PIAZZA ROMA mi sono intrattenuto con il consigliere SIMONE CARBONI su un problema senza dubbio più frivolo : il paventato DISSESTO FINANZIARIO del nostro Comune.
Che cosa ha fatto questo benedetto ragazzo, forse inesperto data la giovane età ? S'è messo in piazza con il BILANCIO 2011 del Comune, la lista dei RESIDUI ATTIVI e PASSIVI 2011 e la relativa RELAZIONE dei REVISORI CONTABILI.
Dico ....... ma stiamo pazziando ? Far sapere queste cose alla comunità, caro Simone, potrebbe creare EMOZIONI incontrollabili ! ( IL MANIFESTO è PUBBLICATO SU FACEBOOK)
Ecco l'intervista rilasciatami al riguardo :
CLAMOROSO ! C'E' IL DISSESTO FINANZIARIO NEL FUTURO PROSSIMO DI FRASCATI ?
E domani fate tutti gli auguri al Sindaco DI TOMMASO. Perchè ?
Nessun commento:
Posta un commento