COMUNE DI GROTTAFERRATA
Grottaferrata, nominata la nuova Giunta Comunale
Gianluca Paolucci, Enrico Ambrogioni, Claudio Consoli, Daniela Angheben e Gabriella Sisti: sono questi i cinque Assessori scelti e ufficializzati quest’oggi dal Sindaco Giampiero Fontana. La squadra di governo è pronta, il primo Consiglio Comunale si terrà Giovedì 26 Giugno con inizio alle ore 16.30 presso la Sala Conferenze dell’Abbazia di S. Nilo.
La nuova era amministrativa di Grottaferrata muove i primi passi. Dopo la vittoria nel turno di ballottaggio di Domenica 8 Giugno e la proclamazione ufficiale a Sindaco avvenuta il 10 Giugno scorso, nella giornata odierna il Sindaco Giampiero Fontana ha scelto ed ufficializzato gli uomini e le donne costituenti la nuova Giunta Comunale con la quale portare avanti il programma di governo per i prossimi cinque anni a Grottaferrata.
Di seguito l’elenco degli Assessori nominati con le relative deleghe assegnate:
Gianluca PAOLUCCI (Imprenditore)
Deleghe: Attività Produttive – Fiere e Mercati – Agroalimentare – Servizio di Igiene e Decoro Urbano
Enrico AMBROGIONI (Imprenditore)
Deleghe: Sviluppo delle Periferie – Infrastrutture e Manutenzione Urbana – Servizi – Trasporti – Mobilità – Tutela Ambientale
Claudio CONSOLI (Imprenditore)
Deleghe: Bilancio – Patrimonio – Affari Generali – Lavoro e Formazione Professionale – Sicurezza Urbana
Daniela ANGHEBEN (Imprenditrice)
Deleghe: Tradizioni – Promozione Artistica e Spettacoli – Turismo – Qualità della Vita, Sport e Benessere
Gabriella SISTI (Libera Professionista)
Deleghe: Sostegno Sociale e Sussidiarietà – Scuola e Infanzia – Decentramento e Partecipazione – Politiche Abitative
Le restanti deleghe non assegnate restano per il momento in carico al Sindaco Fontana e saranno attribuite in seguito.
La prima seduta del Consiglio Comunale è stata convocata per il giorno Giovedì 26 Giugno alle ore 16.30 presso la Sala Conferenze dell’Abbazia di S. Nilo.
Venerdì 20 Giugno 2014
COMUNE DI GROTTAFERRATA
Convocazione prima adunanza del Consiglio Comunale
Si comunica che la prima seduta del Consiglio Comunale della nuova Amministrazione è convocata in seduta ordinaria per il giorno Giovedì 26 Giugno 2014 alle ore 16.30presso la Sala Conferenze dell’Abbazia di S. Nilo per la discussione del seguente ordine del giorno:
1) Elezioni Comunali del 25 Maggio e 8 Giugno 2014 – Convalida degli eletti – Surrogazioni
2) Elezione del Presidente del Consiglio Comunale
3) Elezione del Vice - Presidente del Consiglio Comunale
4) Giuramento del Sindaco
5) Comunicazione dei nominativi degli Assessori e del Vice Sindaco
6) Costituzione dei Gruppi Consiliari e presa d’atto dei rispettivi capigruppo
7) Nomina della Commissione Elettorale Comunale
8) Istituzione Commissioni Consiliari Permanenti
9) Modifica dell’Art. 41 – Comma 2 – dello Statuto Comunale
Nessun commento:
Posta un commento