sabato 8 luglio 2023

FINALMENTE HO DIVENTATO MIGLIARDARIO IN LIRE

 


Ciao, Angelo Cristofanelli





Sono il signor David McKay, presidente e amministratore delegato della ROYAL BANK OF CANADA. Mi dispiace per averti disturbato, c'è una discussione d'affari urgente che desidero condividere con te che ti gioverà perché è correlata al tuo cognome e nazionalità.



Le scrivo di Alex Cristofanelli. che è stato un esportatore di auto nuove e usate, principalmente autocarri dall'Italia e dagli Stati Uniti, nonché consulente aziendale per Shell in Canada.
Il 2 febbraio 2015, il sig. Alex Cristofanelli. ha aperto un conto personale "deposito fisso" presso la ROYAL BANK OF CANADA nella nostra banca e ha depositato $ 19.500.000,00 (US $ diciannove milioni e cinquecentomila). fondi sul conto. per aprire una casa automobilistica nel proprio paese.
Era un noto uomo d'affari e viaggiatore abituale, ma sfortunatamente il signor Alex Cristofanelli. è stata tra le vittime più comuni del Coronavirus (COVID-19) che si è verificato il 19 marzo 2020 a Bergamo, nel nord Italia.
Il motivo per condividere con voi queste informazioni è che il defunto Sig. Alex non ha fornito alcuna informazione sui suoi parenti/eredi all'apertura del conto deposito permanente, è vedovo, sposato con la defunta Sig.ra Andrea Cristofanelli. Non hanno avuto figli e non ha parlato di nessuno dei suoi parenti.
I direttori della mia banca non hanno ancora informazioni al riguardo, non sanno del conto e della sua morte, lo sapevo perché ero il suo consulente aziendale e un buon amico. Ora che hai sentito questo, per favore non condividerlo con nessuno e per quanto riguarda il manager, mi prenderò cura di lui per rendere l'operazione un successo.
Poiché il tuo cognome e la tua nazionalità sono gli stessi, sto cercando il tuo consenso per presentare alla direzione del consiglio di amministrazione della banca come conto Kin / erede per il conto del signor Alex, a Dio piacendo, la direzione della banca ti fornirà il conto come legittimo. beneficiari
Non c'è pericolo in questo; la transazione viene effettuata sulla base di un accordo legale che protegge da qualsiasi area di diritto. Il tuo pieno supporto è molto necessario per rendere ufficiale questa transazione, non sono una persona avida, quindi propongo di destinare il 50/50 percento dei fondi a entrambe le parti, il che è giusto credo. Una parte del denaro mi aiuterà quando inizierò il mio nuovo progetto.
Facci sapere cosa ne pensi e mantieni riservate queste informazioni. Per favore, non rispondere a questo su Facebook per motivi di sicurezza e tienilo segreto per non offuscare la mia reputazione.
Ti darò maggiori dettagli una volta ricevuta la tua risposta urgente tramite la mia e-mail personale.
E-MAIL: davidimckay312@gmail.com
Auguri,
Signor David McKay.

mer 20:56

Va bene mio caro fratello ti assicuro che non ti pentirai delle tue azioni. Innanzitutto, devo farti sapere che questa non è una truffa o uno scherzo, ho condiviso con te tutti i dettagli di questo accordo, tenendo presente che non sarai tradito e la mia reputazione come Presidente e CEO di Royal Bank of Canada (RBC). Onestamente, non sono sicuro della tua azione dopo aver sentito queste informazioni da qualcuno che non hai mai incontrato o con cui non hai mai avuto una relazione in qualsiasi forma, Devi sapere che non è sempre obbligatorio avere una relazione con una persona prima di presentarsi come parente. Ho solo bisogno della vostra piena fiducia e collaborazione perché non sono riuscito a trovare i familiari del defunto e nessuno è venuto ad emettere. Fare questa operazione richiederà molta fiducia e lealtà da parte tua poiché riceverai fondi come Kin / Erede sul conto del defunto e controllerai il denaro fino a quando non volerò per incontrarti nel tuo paese dopo che sarà stato trasferito con successo. Ho condotto il mio studio di fattibilità e non dovrei causare panico, se segui le mie istruzioni in qualsiasi momento e mantieni tutta la riservatezza tra di noi, questa transazione è priva di rischi al 100% e protetta legalmente. La mia posizione di presidente di banca e la mia influenza come direttore di banca mi danno fiducia che adempirò legalmente a questa richiesta senza alcun ostacolo. Auguri Signor David McKay

mio caro fratello ci devi valutare da oggi fino a domani poi mi puoi ricontattare con la tua risposta così possiamo procedere subito senza indugio buona giornata.


Caro signor David McKay, presidente e amministratore delegato della ROYAL BANK OF CANADA questa volta ti ha detto male: per il mio passato professionale, facevo il ciabattino ma ebbi a che fare con le banche per una vera eredità, so bene come funziona l'ambaradan.
Oltre al Certificato di morte del congiunto devi presentare una serie di documenti comprovanti lo stato di erede.
C'è poi la possibilità che, entro 10 anni dalla morte, si presenti un erede naturale a reclamare la sua parte.
Evidentemente in Canada il sistema bancario è più evoluto, ma la ROYAL BANK OF CANADA a me sembra più una
BANCA DELLA SCIMMIA

Una volta queste " sòle " venivano proposte dall' Africa, ma dovendoci guardare dai nostri politici, abbiamo maturato un professionalità di altissimo livello nel riconoscerle.

Comunque, per il disturbo le mando il mio codice, nel caso volesse disporre un bonifico dei soli spiccioli

IT23D69692317236969172369179





Nessun commento:

Posta un commento