giovedì 30 maggio 2024

ROCCA DI PAPA - DOMANI INAUGURAZIONE della funINCULARE dei PAPAVERI ROSSI ?

 

PARERIA, SEMBRERIA, ME DICHIENO



che da un recente tavolo di concertazione sia scaturita la notizia della inaugurazione della funINCULARE dei PAPAVERI ROSSI a Rocca di Papa.



Dopo ben 10 anni e 7 mesi, avuta assicurazione dell' avvenuto tavolo di concertazione da fonte solitamente bene informata, mi sono recato oggi sul posto.

Del fatto ho dato notizia a S.E. il Cardinale di MIAMI in procinto d' imbarco su un volo che dalla Florida lo condurrà in Italia



INAUGURAZIONE funINCULARE : colpo grosso per l' EUROCANDIDATO !

https://youtu.be/Qsf26gk05D8



LA MAGISTRATURA NON SI 

TOCCA


Ma il vero motivo che qui mi ha condotto è stata la necessità di 
leggere in santa pace dell'attacco in corso alla magistratura.

Di certo so che GIOVANNI FALCONE la pensava come me, 
ma qui di sicuro c'è lo zampino di chi non ha digerito le
investigazioni delle tante procure sui tempi lunghi della funINCULARE !😂😂😂😁


funINCULARE e RIFORMA DELLA MAGISTRATURA mi hanno condotto qui !

SEMBRERIA, PARERIA, ME DICHENO ma chissà se è vero ! Domani 31 Maggio 2024 assisteremo o no alla inaugura zione della funINCULARE dei PAPAVERI ROSSI ? Ma c'è anche un altro motivo per essere qui: ho comprato un giornale e....... SANTALUCIA PROTEGGIMI LA VISTA !


 

Nessun commento:

Posta un commento