giovedì 24 ottobre 2024

OPERAZIONE ALBANO - INIZIA DALLA funINCULARE

 

E' INCREDIBILE CIO' CHE STA ACCADENDO !



SONO GIA' SPARITE TANTE PERSONE



Io per cultura personale e per insegnamenti ho sempre visto il magistrato come un semidio; questi i caratteri sui quali basavo le mie convinzioni:

Senso della misura, sobrietà, ragionevolezza, disponibilità al dialogo ed al confronto sono i sintomi dell'equilibrio personale e, quindi, professionale che deve caratterizzare la vita pubblica del magistrato. Perciò, egli deve non solo essere, ma anche apparire imparziale.


IMPARZIALITA' DEL GIUDICE E NEUTRALITA' DELL' APPARENZA

https://www.centrostudilivatino.it/5-imparzialita-del-giudice-e-neutralita-dellapparenza/



Queste certezze io le ho perdute se ....... un magistrato pensa e scrive queste cose :





«Indubbiamente l’attacco alla giurisdizione non è mai stato così forte, forse neppure ai tempi di Berlusconi. In ogni caso oggi è un attacco molto più pericoloso e insidioso per molte ragioni», ha scritto il magistrato, motivando subito dopo questa dichiarazione. «Innanzitutto perché Meloni non ha inchieste giudiziarie a suo carico e quindi non si muove per interessi personali ( Ndr. CAZZU CAZZU invece di compiacersene .... evidentemente a loro piacciono i ladri ) ma per visioni politiche  e questo la rende molto più forte. E rende anche molto più pericolosa la sua azione, avendo come obiettivo la riscrittura dell’intera giurisdizione e non semplicemente un salvacondotto».

In terzo luogo la compattezza e omogeneità di questa maggioranza è molto maggiore che nel passato e la forza politica che può esprimere è enorme e può davvero mettere in discussione un assetto costituzionale ribaltando principi cardine che consideravamo intangibili. Come corollario di questa condizione politica, anche l’accesso a un’informazione decente è ancora più difficile dell’era di Berlusconi», ha proseguito il magistrato nella sua mail.

Secondo Patarnello, le tre ragioni viste finora dimostrerebbero perché «il pericolo per una magistratura ed una giurisdizione davvero indipendente è altissimo». «Dobbiamo essere uniti e parlare con chiarezza. Non dobbiamo fare opposizione politica ma dobbiamo difendere la giurisdizione e il diritto dei cittadini ad un giudice indipendente. Senza timidezze», ha scritto il magistrato ai suoi colleghi.

E se vogliamo prove, non dell'essere o dell' apparire, ma della ottusa connivenza di parte, a pochi chilometri da Roma ce n'è la prova !


Nonostante ogni articolo ed ogni filmato da me prodotti sulla

funINCULARE di ROCCA DI PAPA

vengano da me inviati alla CORTE dei CONTI ed alla 

PROCURA della REPUBBLICA presso il TRIBUNALE DI VELLETRI;

nonostante, in passato, quest'ultima abbia stipulato un accordo con la

REGIONE LAZIO

sull' abusivismo edilizio ( a dimostrazione che si conosce la via che porta a ROCCA di PAPA ), pure nella apparente inerzia degli amministratori nel tempo succedutisi alla guida del locale Comune ( non ho prova di segnalazioni, denunce del consumarsi di un DANNO ERARIALE ) nel decennio Zingarettiano, è strana l'inazione ad oggi in tutti presente.

Dinanzi ad un progetto di per se inutile e di scarso interesse per la collettività del LAZIO e locale, una iniziativa che ha inghiottito ben 16 milioni di euro in 11 anni e della quale non si vede la fine, mal si concilia con una vigilanza sulla possibilità di configurazione di un

DANNO ERARIALE


OPERAZIONE ALBANO - PARTE DALLA funINCULARE

Le mie elucubrazioni sui fatti di questi giorni.
Perchè la MAGISTRATURA indaga sugli immigrati ma non indaga sulla funINCULARE ?
Intanto proseguono i preparativi per l' 11mo compleanno della funINCULARE.
Quanti rocchiggiani il 29 ottobre 2024 parteciperanno ?





Ma se io la penso così cosa dicono gli altri, ovviamente si dirà
" di parte " ?

https://www.tiktok.com/@povericomunisti7/video/7427220274715675936?q=POVERICOMUNISTI&t=1729615402814 


Perdurando questo stato di cose, non vorrei che qualcuno, sicuramente più esperto di me in cose da azzeccagarbugli, possa ipotizzare una CULPA IN VIGILANDO per alcuni o in una OMISSIONE DI ATTI D'UFFICIO per altri !

1 commento: