E' INCREDIBILE CIO' CHE STA ACCADENDO !
Senso della misura, sobrietà, ragionevolezza, disponibilità al dialogo ed al confronto sono i sintomi dell'equilibrio personale e, quindi, professionale che deve caratterizzare la vita pubblica del magistrato. Perciò, egli deve non solo essere, ma anche apparire imparziale.
https://www.centrostudilivatino.it/5-imparzialita-del-giudice-e-neutralita-dellapparenza/
«Indubbiamente l’attacco alla giurisdizione non è mai stato così forte, forse neppure ai tempi di Berlusconi. In ogni caso oggi è un attacco molto più pericoloso e insidioso per molte ragioni», ha scritto il magistrato, motivando subito dopo questa dichiarazione. «Innanzitutto perché Meloni non ha inchieste giudiziarie a suo carico e quindi non si muove per interessi personali ( Ndr. CAZZU CAZZU invece di compiacersene .... evidentemente a loro piacciono i ladri ) ma per visioni politiche e questo la rende molto più forte. E rende anche molto più pericolosa la sua azione, avendo come obiettivo la riscrittura dell’intera giurisdizione e non semplicemente un salvacondotto».
E se vogliamo prove, non dell'essere o dell' apparire, ma della ottusa connivenza di parte, a pochi chilometri da Roma ce n'è la prova !
funINCULARE di ROCCA DI PAPA
vengano da me inviati alla CORTE dei CONTI ed alla
PROCURA della REPUBBLICA presso il TRIBUNALE DI VELLETRI;
nonostante, in passato, quest'ultima abbia stipulato un accordo con la
REGIONE LAZIO
sull' abusivismo edilizio ( a dimostrazione che si conosce la via che porta a ROCCA di PAPA ), pure nella apparente inerzia degli amministratori nel tempo succedutisi alla guida del locale Comune ( non ho prova di segnalazioni, denunce del consumarsi di un DANNO ERARIALE ) nel decennio Zingarettiano, è strana l'inazione ad oggi in tutti presente.
Dinanzi ad un progetto di per se inutile e di scarso interesse per la collettività del LAZIO e locale, una iniziativa che ha inghiottito ben 16 milioni di euro in 11 anni e della quale non si vede la fine, mal si concilia con una vigilanza sulla possibilità di configurazione di un
DANNO ERARIALE
OPERAZIONE ALBANO - PARTE DALLA funINCULARE
https://www.tiktok.com/@povericomunisti7/video/7427220274715675936?q=POVERICOMUNISTI&t=1729615402814
Perdurando questo stato di cose, non vorrei che qualcuno, sicuramente più esperto di me in cose da azzeccagarbugli, possa ipotizzare una CULPA IN VIGILANDO per alcuni o in una OMISSIONE DI ATTI D'UFFICIO per altri !
PERO' .......
RispondiElimina