E PER FORTUNA CHE ERA UNA
" PESCIAROLA " !
Leggevo a pagina 18 del libercolo
OSSESSIONI AMERICANE
scritto da Massimo Teodori a proposito delle elezioni USA 2016 sulla sfida tra Donald Trump e Bernie Sanders ( ? in realtà la sfidante era Hillary Clinton ):
" E Trump, che ha rappresentato l' espressione " più rozza ", in grado di riesumare i sentimenti ancestrali, ha vinto la partita che nessun altro populista era riuscito in precedenza a far sua. "
Il mio primo commento interiore è stato : " e per fortuna che era rozzo ! 😂😂😂 "
Era il 6 gennaio quando la notizia del blitz a MAR A LAGO fece il giro del globo; intanto sui social giravano cose simili :
Nel frattempo su la rete LA7 la gara imperversava fra la TIZIANA PARELLA, DAVIDE PARENZO, LILLI GRUBER e MARCO TRAVAGLIO a chi le sparava più grosse.
E potevano mancare gli amici Magistrati sempre pronti a mettere i bastoni fra le ruote del CDX, ma stranamente assenti nel caso della
funINCULARE di ROCCA di PAPA
che dopo 11 anni e ben 16 mln di euro ancora non parte ?!
Sappiamo tutti cos' è accaduto l' 8 gennaio: comunicato a " CICCIO BELLO DONALD " che lo svizzero-iraniano ABEDINI non sarebbe stato estradato, e ricevutone l'assenso, nulla ha impedito che l'azione corale intrapresa dalla nostra diplomazia e dall' intelligence portasse alla liberazione della nostra CECILIA SALA.
MA COSA STA ACCADENDO IN IRAN ?
Grazie ad un ex studente di medicina iraniano conosciuto a Villa Campitelli a Frascati nel lontano 1985, e col quale sono rimasto in contatto, apprendo che il Sistema iraniano scricchiola.
Gli stessi GUARDIANI DELLA RIVOLUZIONE ISLAMICA, anche noti come PASDARAN, sarebbero divisi in fazioni ; una forza di ben 125.000/150.000 unità, diversamente organizzata fuori dall'esercito iraniano, con una propria Aviazione ed una propria Marina, una propria fanteria ed delle brigate di forze speciali d'èlite: le BRIGATE AL QUDS
E' questo complesso di privilegiati che assicura alla Guida Suprema Ayatollah Alì Khamenei, ed al suo cerchio magico, la sopravvivenza.
Beninteso sono gli aerei di questi PASDARAN, ben imbottiti di petrodollari e sempre pronti al decollo, che sono nell' occhio attento dei vari satelliti che solcano i cieli iraniani.
In una nazione una volta ricca, dove ora chiudono i distributori di benzina ormai a secco, mi si dice che l'atmosfera popolare è rovente.
E CICCIO BELLO DONALD che minaccia anche l'uso della forza per la Groenlandia ed il Canale di Panama ( costruito dagli USA nel 1907 e che in forza del TRATTATO HAY-BUNAU VARILLA del 1903 prevedeva l'affitto fino al 31 dicembre 1999 ), va saputo leggere.
In realtà, visto che la Danimarca è paese UE e membro della NATO, sottintende che il primo obiettivo della sua azione muscolare sono gli impianti nucleari iraniani; secondo il detto " parlo a suocera affinchè nuora intenda ".
Consapevoli di ciò, per non perdere i propri privilegi di regime, i PASDARAN hanno dato via libera al rilascio della nostra connazionale.
Questo e ciò che mi perviene da Teheran, ma questo LA7 , le CASALINGHE di VOGHERA e I MAESTRI di VIGEVANO dei 5 STALLE non lo sanno e continuano a spararle a raffica; ora oltre al FASSISMO ( al momento in panchina ) hanno anche i satelliti di MUSK.
😂😂😂😁😁😂😂
Nessun commento:
Posta un commento