venerdì 14 marzo 2025

QUANDO AL GOVERNO VANNO I PAZZI E GLI HILLBILLY - SECONDA PUNTATA

 

E' UN VERO FESTIVAL !


Quando gli HILLBILLY vanno al governo si fanno male da soli ! 😁😂😁😂




C'è un gran discutere in queste ore in

QUESTA EUROPA CHE NON C'E'

sull' opportunità di inviare un corpo di spedizione europeo in UCRAINA nel tentativo di salvare una tregua in quella martoriata nazione.

Premesso che il contingente all' uopo occorrente è stato cifrato, nei vari dibattiti di esperti militari intervenuti nei vari talkshow, in non meno 40.000 uomini sorgono interrogativi ineludibili.

Con grande rammarico, da europeista convinto, assisto alla impreparazione della classe politica europea; per troppo tempo mezze cartucce politiche sono state inviate lì dove la burocrazia magnona ha stabilito il suo campo di pascimento ad iniziare dalla doppia sede del Parlamento Europeo, che comporta lauti rimborsi e trasferte ad ogni spostamento.

Per non parlare di quel PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA, un vero prode, che nel 2001 consentì l'ingresso della Cina nel WTO, sic et simpliciter, senza regole !

Cina, 20 anni nel Wto: gli aiuti di Stato e tutte le altre regole violate nel commercio

Ma cosa accadrebbe se per errore o per testare la consistenza dell' avversario un missile o un drone facesse delle vittime europee fra il contingente ivi spedito ?

Ci penserebbero la Ilaria Salis od il funINCULERO, MASCHERINERO, BARELLERO a risolvere la situazione ?



La questione non è di poco conto considerando i soggetti in circolazione !

Al riguardo voglio leggervi un documento riservatissimo del quale sono venuto fortunatamente in possesso, insieme ad altre documentazioni; si tratta della trascrizione di una telefonata fra una delle massime cariche politiche degli USA ed un generale ai vertici delle forze armate: 
ASCOLTATE E MEDITATE

QUANDO GLI HILLBILLY VANNO AL COMANDO - POSSIAMO STARE TRANQUILLI ?
La trascrizione di una telefonata riservatissima è giunta nelle mie mani, insieme ad altre !





PRECEDENTE PUNTATA

mercoledì 12 marzo 2025


Nessun commento:

Posta un commento