venerdì 27 giugno 2025

WONDERFULL AMSTERDAM !

 

E' INIZIATA LA CURA PER IL CHATTERBOX



Quello di cui nessuno ha parlato è stato il preventivo consulto con PAUL RYAN

Lui conosceva molto bene THE DONALD per aver curato la sua campagna elettorale nel 2016 ed essere rimasto disgustato dagli atteggiamenti in molti campi del tycoon.

Ma in qualità di SPEAKER non poteva sottrarsi ad avere rapporti con lui.

Fortuna volle che un facoltoso medico, sostenitore anche finanziario del Partito Repubblicano, lo contatto' per fornirgli alcune indicazioni sulla malattia del THE DONALD : " soffre di narcisismo della personalità. Ragione per la quale dovrai sempre assecondarlo e mai contraddirlo in pubblico. In tal caso non si sa come potrebbe reagire, ma sicuramente in modo violento e inconsulto. "

Forti di questa lezione, ad Amsterdam è iniziato il balletto dal titolo:

TAKE FOR ASS THE DONALD

DONALD quanto è il contributo che gradisci?

Il 5% entro il 2035 ? OK ! 

Naturalmente i sinistrati, che con i numeri non ci azzeccano, hanno capito fischi per fiaschi e si sperticano nel santificare il Premier spagnolo PEDRO SANCHES ignorando che è firmatario dell' impegno del 5% ed ignorando che Il leader spagnolo affronta la fase più difficile del suo mandato: travolto dalle inchieste giudiziarie, sotto il fuoco dell'opposizione e con crescenti dissensi interni. Le destre ne chiedono le dimissioni, i partner di governo prendono le distanze. Lui prova a isolare le responsabilità e rilancia il congresso del PSOE. Ma la tenuta della coalizione è incerta e l’onda lunga della sfiducia rischia di travolgerlo.


Naturalmente che è sotto botta lui, la  moglie, il fratello e .... secondo alcuni anche il GATTO... lo dico io.

Allora leggete questo !

https://ilmanifesto.it/corruzione-nel-psoe-sanchez-appeso-a-un-filo


LA PERCULERATIO CONTINUA !

Nessun commento:

Posta un commento