martedì 26 agosto 2014

GROTTAFERRATA - IL SINDACO RISPONDE SUL WRITER




SUL MURO IMBRATTATO DELLA PIAZZETTA DEL CORSO FONTANA NON S'E' FATTO ATTENDERE 





Gentile signor Cristofanelli ,

in merito alla Sua segnalazione sul decoro urbano in Via del Corso, mi pregio comunicarLe che stamane ho chiamato gli uffici e mi hanno detto che sin dallo scorso aprile era stato individuato l'autore delle scritte, da parte dei Carabinieri, Lo stesso si era reso disponibile a ripulire tutto a suo spese ed a ripristinare lo stato ex ante dei luoghi. L'amministrazione comunale, però, sembra abbia denunciato il soggetto e la cosa starebbe facendo il suo corso, Al riguardo ho chiesto lumi al Segretario Generale, al momento in ferie, che mi farà sapere. Nel frattempo, gli uffici mi hanno fatto avere un preventivo di spesa di una ditta specializzata (oltre 250,00 euro....) e prima di spendere tutti questi soldi (non sono pochi con i chiari di luna che ho trovato in Comune....) voglio capire perché il tizio è stato denunciato (c'era il Commissario prefettizio all'epoca) anziché accettare la disponibilità a ripulire i muri a sue spese..... Le farò sapere al riguardo. Con l'occasione La informo che tempo fa ho disposto una ricognizione del territorio da parte dei Vigili Urbani, i quali hanno censito tutte le scritte sui muri di Grottaferrata, dividendo tra privati e Comune rispetto ai muri ove queste scritte sono state fatte, per un successivo preventivo di spesa per le mura comunali ed eventuai ordinanze per i privati sui muri di Cittadini. A settembre valuterò se e cosa fare. Un cordiale saluto !

Giampiero Fontana


Come commentare ? 

A Grottaferrata il Sindaco non è una mummia !


Era il 22 agosto 2014



Nessun commento:

Posta un commento