IL LABBRO DI FIRENZE PREPARA LE ELEZIONI DI PRIMAVERA ?
Stiamo parlando dei precari, dei supplenti e degli idonei dei vari concorsi. E' questo il laghetto artificiale nel tempo creato dai tanti Ministri dell' ISTRUZIONE, tutti accomunati da una caratteristica:
RIFORMARE LA SQUOLA
In effetti non c'è stato ministro, negli ultimi 40 anni, che non si sia premurato di sfasciare ciò che il suo predecessore aveva creato. E se l'ignoranza abbonda nelle nuove generazioni ora sapete chi ringraziare.
Al Meeting dei Ciellini a Rimini ho ascoltato quasi per intero l'intervento della Ministra Giannini. In simbiosi col LABBRO DI FIRENZE ha parlato, ha parlato, ha parlato. Troppe chiacchiere; ad un certo punto ho cambiato la lunghezza d'onda.
NEL GOVERNO C'E' MARETTA
Tutto potrebbe accadere domani in CDM. C'è sospetto sulle intercettazioni e sulla riforma della giustizia da parte di Forza Italia, una delle due sezioni del partito unico. C'è insoddisfazione per l'insuccesso a Bruxelles di Alfano che sulla questione immigrati ha portato a casa solo l'affondamento dei natanti utilizzati dagli schiavisti.
Il LABBRO DI FIRENZE pensa quindi a preparare le sempre più possibili elezioni di primavera, ma dovrà fare i conti col Ministro PADOAN. Non c'è un euro in cassa, i biscazzieri non si possono tassare e 100.000 nuovi assunti costano. Non saranno 4 miliardi di euro, perchè tanti sono per un verso o per l'altro già a libro paga, ma 3 miliardi di sicuro. Come fare ?
Eppure la soluzione è semplice :
METTETE UN'ALTRA TASSA, MAGARI A LIVELLO COMUNALE !
FUORI SACCO : per fare fronte alle spese correnti il LABBRO DI FIRENZE sarà ricevuto da S.M. IL RE per concordare le dismissioni di quote ENI e ENEL ( visto che i biscazzieri non li si può toccare ). E' la RISPOSTA INDUSTRIALE italiota alle necessità di bilancio.
Nessun commento:
Posta un commento