lunedì 18 agosto 2014

SARA' UN INVERNO GELIDO


MENTRE L' ITALIA E' ALLA GUIDA 
DELL' EUROPA CHE NON C' E'


Viviamo un'epoca di grande confusione.
L'Europa che non c'è ha deciso di  partecipare alla pulizia del Mediterraneo e del Medio-oriente : " via i satrapi che non adottano i nostri principi di democrazia e libertà ". Via quindi il cattivo Gheddafi, il truce Saddam Hussein e il perfido Mubarak.

L' IRAQ non l'ho mai visitato, non saprei parlarne. Certo è che compì un grave atto invadendo, nell'agosto del 1990, il Kuwait. 

In LIBIA trovai un popolo di signori. Sei milioni di libici vivevano alla grande, naturalmente  secondo i loro parametri, lasciando che nigeriani, egiziani, ciadiani, sudanesi e chi più ne ha ne metta espletassero i lavori occorrenti a consentire loro una vita agiata. Sono in fondo quei popoli che oggi si riversano in Europa, approfittando del PASSAGGIUM NOSTRUM. Per carità, comprendo le loro motivazioni e non commento ; scatto solo una foto !

Questi primi due SATRAPI avrebbero potuto raccontare qualcosa della storia recente e di qualche marachella che aveva bypassato sia il Mediterraneo che l' Atlantico; per loro ci fu quindi la pena di morte che cancella ogni voce, ogni peccato ed ogni confessione.

MUBARAK no ; non aveva grandi colpe da espiare. Non c'è petrolio in Egitto che potesse interessare le 7 SORELLE o i franzesi. Poi OSNI era stato un attivo assertore della 1a Guerra del Golfo al punto, si dice, che gli USA gli abbuonarono debiti per 500.000 $ per ogni soldato impiegato in quella impresa ( articolo di ECONOMIST - "  When America was hunting for a military alliance to force Iraq out of Kuwait, Egypt's president joined without hesitation. His reward, after the 1991 Gulf war, was that America, the Gulfstates and Europe forgave Egypt around $20 billion-worth of debt, and rescheduled nearly as much again." )

La lungimiranza dei politici occidentali è sotto gli occhi di tutti.

Si dice che nessuno, al di là delle apparenze e di accordi di facciata, nei fatti pensasse ad una UCRAINA 29mo stato dell' EUROPA CHE NON C'E'. Ma sfrugugliare PUTIN, peraltro amico di quel Silvio Berlusconi che sfrugugliava la MERKEL in Europa deve essere stato uno sport al quale nelle Cancellerie luterane non si è saputo resistere. I luterani, quindi, come fantocci di chi voleva vedere la NATO giungere al confine della RUSSIA; merce di scambio la supremazia luterana in Europa. Hanno talmente la vista lunga i LUTERANI che oggi ci troviamo con l' Europa prossima alla completa recessione, un esercito di disoccupati ed un'armata islamica che ha già iniziato l' invasione. Ma c'è di più ! Le sanzioni alla RUSSIA metteranno a repentaglio le forniture di energia, mentre le contro-ritorsioni già stanno piegando la nostra agricoltura e molti più danni vedremo allorchè il SUDAMERICA si sostituirà nei rifornimenti a PUTIN. Con la LIBIA in fiamme è un vero atto di saggezza politica !


 Oltre un anno fa scrissi al riguardo sull' opportunità che la GERMANIA abbandonasse l'euro; oggi dico che, fatta pulizia nella politica italiana e fra le tante CASTE dei troppi traditori della Patria e dei tanti SOMARI BOCCHINIANI alla MESSER MONTI e MADAME FORNERO, siamo noi a dovercela cogliere al più presto.

http://angelocristofanelli.blogspot.it/2013/05/please-la-germania-esca-dall-euro-se-si.html

E FATE INCETTA DI LEGNA CHE' SARA' UN INVERNO GELIDO !





http://www.youreporter.it/video_SARA_UN_INVERNO_GELIDO

Nessun commento:

Posta un commento