sabato 14 novembre 2015

JE SUIS PAS PARIS


ALLA FINE LE COGLIONATE SI PAGANO


ISLAM significa SOTTOMISSIONE

Ora, pur apprezzando il contributo all'arricchimento che ogni  cultura diversa dalla propria può dare, pur non essendo assolutamente razzista, pur non condividendo alcuni usi vigenti nei paesi islamici tipo la lapidazione, la donna oggetto ed altro, io resto fermamente dell' idea che chi per 1400 anni ha vissuto secondo i dettami di una religione che prevede la sottomissione non possa nel giro di 30/40 anni convertirsi agli usi occidentali. E che certi usi e tradizioni siano radicati fino all'assurdo è testimoniato dal fatto che, anche fra gli immigrati da tempo residenti in  Europa, spesso persiste la pratica della infibulazione. Da sottolineare ed evidenziare  in rosso il fatto che detta pratica non è assolutamente presente nei dettami del CORANO



Ho già scritto sui miei ricordi libici del 2003 : 6 milioni di signori che facevano lavorare egiziani, algerini, nigerini, nigeriani, sudanesi e quant'altro. Loro, i libici galleggianti sul petrolio, facevano la bella vita. Sicurezza garantita al 1000% per un turista, lì dove ora regnano le bande tribali e i trafficanti di carne umana.

Solo per interessi commerciali un signorello franzese decise che era ora di giocare a bombardare la Libia. Faceva parte della UE, ma decise da solo. Inizia da lì la seconda puntata della disgrazia europea. La prima era avvenuta circa un quinducennio  prima a Berlino consentendo la riunificazione dei centenari conquistadores in mens et in pectore dell' Europa.

Certo, Gheddafi non era un bel tipo, ma non ne ammazzava un migliaio al giorno.

OGGI l'emulo di SARKOZY, sempre facente parte dell' UE ha deciso, motu proprio, di giocare a bombardare la Siria. Non l'ha concordato con nessuno: s'è armato ed è partito.


IL FALLIMENTO EUROPEO 


A Parigi, per la seconda volta, è andato in onda uno spettacolo orrendo, interpretato dall' ISIS ma il cui spartito è stato scritto da autori incapaci. Sono gli stessi autori che per anni hanno ignorato il fenomeno della migrazione, che hanno scritto trattati capestro, che hanno scritto accordi dagli stessi firmatari, fra loro soci a delinquere, definiti STUPID. Il dramma è sempre lo stesso : pagano degli innocenti mentre lorsignori stanno sempre sulle poltrone. Per queste vittime, per i famigliari, per quel popolo non può mancare la solidarietà.

Resta sempre da capire a chi giovi tutto ciò e come sia stato possibile l'accaduto. Un fatto è fuor di dubbio : se una decina di pazzi, per religione droga o quant'altro manovrati da fini pupari, decidono di fare una strage non c'è verso di fermarli. Basta introdurre delle bottiglie molotov in una sala affollata per raggiungere l'obiettivo. In fin dei conti non s'è fatto saltare un treno in Italia, non è andata per aria una banca per disegni di menti malate ? Ed è tuttavia strano che, con i sofisticati sistemi d' inteligence odierni, possa accadere quello che abbiamo visto e quello che, probabilmente, ancora ci toccherà vedere senza che nulla venga intercettato. Un lupo solitario ci può stare, non puoi prevederlo, fermarlo non potendosi ancora leggere nella mente delle persone. Ma un gruppo che alla fine, fra esecutori e fiancheggiatori, risulterà di almeno venti persone ..... è strano sia passato inosservato. Si dice che l'azione ha caratteristiche militari; che la freddezza dimostrata nell'esecuzione testimonia trattarsi di professionisti addestrati, probabilmente in siria. Se ciò rispondesse al vero, allora sono rientrati nel paese di partenza. 
NESSUNO SE N'E' ACCORTO ?
E torniamo al fenomeno della migrazione di massa sottostimato e da tanti plaudito per i business che ci hanno costruito sopra.

I SILENZI, LA PAURA, LE FIACCOLATE 

Quando i popoli perdono il lume della ragione, la loro fine perlomeno in termini di sovranità è prossima. Sui fatti accaduti, sarebbe interessante conoscere le dichiarazioni della

PRESIDENTESSA della CAMERESSA

o dei tanti criticoni, addirittura, dell'autodifesa in casa. A parte la confusione fra GIUSTIZIA e SICUREZZA, che competono allo Stato , e AUTODIFESA che, lo dice lo stesso termine, compete al singolo, oggi possiamo ben dire che questi STATI , non sono in grado di assicurare sicurezza. Quando poi parliamo di casa nostra, dove vige lo STATO DA OPERETTA i cui rappresentati spesso non eletti sono dediti a personali disegni, non abbiamo ne' l'una nè l'altra. Oggi la paura è fra noi perchè, chi inconsciamente, chi con convinzione tutti sappiamo che figure scialbe hanno infiltrato le massime cariche istituzionali quale rappresentanza politica del sottostante. Dinanzi alla guerra ci stiamo attrezzando : 
una bella FIACCOLATA e vai.

L' ISIS quando l'ha saputo ha tremato !


Nessun commento:

Posta un commento