venerdì 8 novembre 2013

L'ASSOCIAZIONE FRASCATI NOSTRA domenica si presenta ai cittadini di Frascati


I PARTITI SI STANNO MOSTRANDO PER QUELLO CHE SONO : BANDE ARMATE PER FAR SOLDI


Si dice che la speranza sia l'ultima a morire.

Ecco dunque che, dinanzi alle ruberie ormai all'ordine del giorno perpetrate da molti politicanti, il problema diventa cornuto.

O TI ARRENDI O LI CONTRASTI

A Frascati c'è chi ancora non s'è arreso nell'azione di contrasto.

Vi chiederete : ci riusciranno ?

E ancora : non è che vogliono solo prendere il posto degli altri ?

Nessuno può rispondere a questi quesiti visto l'esito nefasto di quei politici che in passato hanno detto le stesse cose.

Stavolta però è diverso !

Stavolta, mi si dice, verranno mostrate immagini di quanto è stato fatto, di quanto è stato delapidato delle casse e del patrimonio appartenente ai cittadini di FRASCATI.

NON CHIACCHIERE MA FATTI !

Perchè, mi si dice, stavolta saranno i fatti a parlare e di "chiacchiere" se ne sentiranno poche. Saranno i fatti a confutare le " chiacchiere " passate e a mettere nella giusta luce certi personaggi che non hanno ancora capito che il loro tempo è finito.

Una ragione in più, domenica, per andare " a vedere " !

E ci sarà pure, mi si dice, ...........

IL BOTTO FINALE !



FUORI SACCO

Un bunker segreto stampa biglietti clonati. Così l'Atac ricicla fondi neri per la politica


Nel 2008 si sigla un patto bipartisan per la pacificazione e la continuità nella gestione dei trasporti capitolini tra centrodestra e centrosinistra in una cena a casa dell'ex ad dell'Ente Eur, Riccardo Mancini, braccio destro di Alemanno. Si blinda un sistema che consente la produzione di milioni di titoli di viaggio paralleli che non sono fatturati e che producono 70 milioni di euro l'anno da spartirsi e per finanziare i partiti. L'incredibile frode denunciata in una relazione finita in Procura e confermata da un'altra indagine interna rimasta senza conseguenze. L'accesso alla struttura protetta consentito solo allo stesso personale presente da dieci anni. Il silenzio dell'attuale vertice dell'azienda.

La frode, a quanto pare, va avanti da 13 anni. 



Spese pazze Regione Emilia Romagna: indagati per peculato i nove capigruppo (nessuno escluso)



Sardegna, inchiesta fondi gruppi: arrestati due consiglieri regionali

Mario Diana, ex capogruppo Pdl e Carlo Sanjust (Pdl) sono stati portati in carcere nell'ambito dell'inchiesta bis sul presunto uso illecito dei fondi ai Gruppi in Consiglio nella scorsa legislatura. Gli arresti sono stati eseguiti dalle sezioni di polizia giudiziaria dei carabinieri e della Guardia di finanza

Sardegna, la casta solidarizza con i consiglieri arrestati: ‘I soldi? Spesi bene’

Nessun commento:

Posta un commento