IL POPOLO BUE C' E' E DOMANI SARA' L'ALTRA SUA GIORNATA DI GLORIA
Nonostante non manchino quotidiani esempi di pubbliche ruberie, di sprechi, camurriate e relativi arresti istituzionali, burocratici ed imprenditoriali il POPOLO BUE non deflette dai suoi impegni contributivi. Con buona pace delle anime belle, dagli occhi prosciuttati che impediscono di vedere la realtà quando questa ha il colore della loro consorteria, Il POPOLO BUE esiste.
E l' 8 OTTOBRE 2014 è stato trionfalmente introdotto al
SOGLIO SENATORIALE
Non che mancassero precedenti ; Caligola fece Senatore il suo cavallo al che, recentemente, PASQUINO aggiunse :
se fate senatore il Cavaliere vi sale in groppa e non ne scende più
POPOLO BUE epiteto dissacrante ? Ma quando mai ? Da quando chiamare per nome e per cognome è dissacrante ? Da quando aggettivare compiutamente è irrispettoso e fuori luogo ?
Ed oggi, a 24 ore dal versamento della TASI, ovvero dell'imposta che consentirà ai Sindaci di offrire servizi, magari a prezzo doppio e remunerare con premi dirigenti incapaci , ma silenti ed obbedienti ( basta posizionarsi sul sito web di un Comune e cliccare sulla trasparenza per rendersene conto ), io voglio dedicare a questo POPOLO BUE ITALIOTA un' ode !
8 OTTOBRE 2014: Il POPOLO BUE entra ufficialmente in SENATO
Di questa lirica ringrazio la Senatrice
Laura Bignami (MISTO-MOVX)
E' lei che nel SENATO INCOSTITUZIONALE di S.M. il RE ha battuto il martelletto dell'avvio delle contrattazioni. Già, perchè al mercato delle vacche sono iniziati i cambi di casacca in vista delle elezioni di primavera !
Nessun commento:
Posta un commento