giovedì 30 ottobre 2014

VOLANO GLI STRACCI E ..... LE TANGENTI !


L'INDECOROSO SPETTACOLO DI UN REGIME GIUNTO AL CAPOLINEA


Volano le accuse, volano le manganellate e volano anche presunte tangenti. La magistratura non sta con le mani in mano: apre anche un fascicolo su Juventus - Roma per aggiotaggio del mercato di borsa. Chissà ..... dopo 40 anni s'è scoperto che qualcosa non va.

E se c'è d'andar cauti con i fascicoli d'accusa

Tremonti indagato per corruzione. «Prese una tangente da Finmeccanica». Sotto accusa anche Guarguaglini e Pansa


sob !

Finmeccanica: Orsi e Spagnolini assolti dal reato di corruzione internazionale
non può che destare ilarità quel magistrato che reputa la detenzione in carcere di un boss camorrista non confacente e sopportabile dal medesimo, come pure la detenzione in un ospedale giudiziario !

Così, mentre è infuriata la battaglia fra 1300 € al mese ( Polizia) e gli 800 € mensili dei cassintegrati e lucenziandi della AST , veniamo a sapere che Renzi è stato voluto a Palazzo Chigi  dai POTERI FORTI, auspice l'intuizione illuminata di S.M. il RE che di questi voleri non sapeva nulla, e apprendiamo dalla On. Picierno che la CAMUSSO è stata eletta con tessere farlocche. Poteva mancare l'onda di ritorno ? No. Ed infatti subito qualcuno chiama in causa le PRIMARIE in Emilia Romagna !

Se partiamo dall'assunto che le espressioni apicali di uno Stato non possano mentire, da cui consegue la verità di quanto dichiarato; se assumiamo altresì la verità che l'acquisto di una società commerciale, confacente al raggiungimento dello scopo sociale dell' azienda acquirente, si chiama investimento, la teoria della difesa degli investimenti in servizi reclamata dai Sindaci trova le giuste chiavi di lettura.
SERVONO, SPESSO, A SPIZZICARE  TANGENTI

Altrimenti come si spiegherebbe l'allarme lanciato dalla CORTE dei CONTI su tangenti per 70 miliardi l'anno ?

Altrimenti non si spiegherebbe il perchè un servizio alla comunità, tipo la gestione di un asilo nido, se curato dal pubblico abbia un costo doppio di quello offerto dal privato.
Ma tutti sono silenti !

Per la qual cosa, alla fine del discorso rimane l'affermazione di 
Maurizio Landini

" In un paese di ladri, hanno bastonato i lavoratori "


Incidenti Ast, Landini: "Episodi antidemocratici. Vogliamo chiarimenti sugli ordini"


Nessun commento:

Posta un commento