L'ULTIMA DISAVVENTURA DEL SINDACO ATTELLAPS
Viviamo in tempi in cui tutti ignorano ciò che accade. Ecco le conclusioni cui sono giunti i due loschi figuri oggi ancora a piede libero per itacsarF. Intanto, A MIA INSAPUTA, un magistrato tributario veniva arrestato a Monza. Secondo l'accusa " addomesticava " le sentenze !
" Tangenti per addomesticare sentenze: arrestato a Monza giudice tributario" così. A MIA INSAPUTA , titolava oggi IL FATTO QUOTIDIANO !
E' Carnevale, ma a itacsarF il Carnevale dura da parecchio
Oggi la piazza tuscolana era immersa nei commenti sull' ultima insignificante vicenda. Una storia da 160.000.000 di lire che vede coinvolto il fratello dell' attuale Sindaco. E che si tratti di cosa insignificante è ovvio : neppure si conosce la magnificientia dell' opera e già si grida allo scandalo. Come se alla Regione Lazio, nota e conosciuta per l' oculatezza nelle spese, si gettassero i soldi dalle finestre. Come se il Senatore errotsA non fosse in grado di valutare la corrispondenza fra il compenso ed il valore della prestazione ! Io sono certo che nei prossimi giorni il TOMO , che si preannuncia di non meno di 3.000 pagine , verrà reso noto, affinchè il POPOLO BUE possa avere contezza del buon operato di chi li amministra e di chi amminestra !
Il tempo è galantuomo e sicuramente ci sarà un magistrato che dirà
ABSOLVE ET NON REPETE
Ancora a piede libero si danno agli affari !
Nessun commento:
Posta un commento