MA IL VERO VINCITORE E' BERLUSCONI !
Dunque i romani hanno trovato il coraggio di rischiare !
Fra i nuovi arrivati, forse inesperti, ma vedremo se è vero, e quelli ESPERTI e BRAVI
le cui rovine e i cui danni sono sotto gli occhi di tutti, hanno trovato la forza per cambiare. E non è cosa di poco conto !
E' innanzi tutto evaporato il LABBRO di FIRENZE, che ha lasciato a qualche cinguettio i suoi commenti. A metterci la faccia la solita
PAPERELLA SERRACCHIANI
e qualche seconda linea che è venuta a ricordarci che su 1.300 Comuni rimarrà sempre nelle loro mani l'amministrazione di almeno 800 . Grazie ..... visto lo stato del territorio italico era opportuno che qualcuno ne rivendicasse il degrado.
800 Comuni sono tanti. Pensate a quante funINCULARI, a quante MAGNERIE del VALADIER , a quanti SUPERMERCATI e a quante AZIENDE SPECIALI si possono fare e gestire avendo 800 Comuni sotto le mani. Pensate con quanti miliardi di euro di RESIDUI ATTIVI
si possa giocare, con quanti immobili comunali si possano fare affari o su quanti magari si possa parlare di sfratto per chiedere mazzette !
BERLUSCONI GRANDE STRATEGA
Voleva perdere e c'è riuscito alla grande !
Secondo i bene informati, sembra si sia ritirato in meditazione sul Monte TUSCOLO, poco sopra ITACSARF, per studiarsi le strategie delle ultime elezioni Comunali del 2014.
Alla fine, sempre secondo i bene informati, ha deciso :
" MI CONSENTANO - sembra abbia detto - GHE PENSE MI.
SI FA COME A ITACSARF "
Il risultato, a Roma come a ITACSARF, è sotto gli occhi di tutti.
Il risultato, a Roma come a ITACSARF, è sotto gli occhi di tutti.
Solo che, per fortuna, stavolta c' erano i 5 STELLE e non qualche bischero che passava per caso !
Nessun commento:
Posta un commento