sabato 31 marzo 2018

CLAMOROSO ! ORA SI LAMENTANO ANCHE A GROTTAFERRATA-PARADISE


EX NIHILO NIHIL FIT


Per carità, conosco solo in parte i macro-numeri del vicino Comune; mi scuserete quindi se  eviterò di emettere un giudizio risolutivo. 87 dipendenti comunali, 15 milioni di residui attivi, 
" ingenti risorse economiche " avute in eredità e conservate dagli uffici finanziari comunali. Non hanno  inoltre un' AZIENDA SPECIALE nel procurare perdite e capace di raddoppiare con i suoi dipendenti il libro paga del Pantalone grottaferratese. Poi i comuni disaggi : le strade piene di buche o in versione patchwork quando va bene, che comunque al pari di un essere umano vestito di rattoppi dà l'idea dell' essere pezzenti. C'è poi lo SPRAR con le sue ombre che causò l' intervento in Consiglio Comunale di CASAPOUND.

Scusate..... ma nello SPRAR non è previsto, anche se volontariamente, che i migranti partecipino a lavori socialmente utili per la città che li ospita ? E allora questi " volontari " li avete mai visti prodigarsi per l' integrazione. Io confermo che, ove li vedrò al lavoro, sarò felice di offrire loro la colazione al bar.

Ciò detto in premessa, lascio  alla velina fatta cadere nella mia bucja dà posta descrivere lo stato dell' arte.

SARA' TUTTO VERO ?

Attendo una puntuale replica al riguardo da parte del Sindaco ....
lo deve ai suoi concittadini !


EX NIHILO NIHIL FIT  
CLAMOROSO... anche a Grottaferrata si lamentano !
Senti senti !
Anche in quel paradiso ( 15 mln di residui attivi, 87 dipendenti comunale, no STS Azienda speciale per le perdite, " ingenti risorse finanziarie " ereditate ) c'è un lamento !

Questo nell'anonima letterina trovata nella mia MAIL BOX !  SARA' VERO ? Sindaco respondez s'il vous plait !

https://www.facebook.com/angelo.cristofanelli/posts/10216300392448205


https://www.youtube.com/watch?v=OAkGM7HadQ0

Nessun commento:

Posta un commento