mercoledì 3 novembre 2021

A 24 ORE DAL CONSIGLIO COMUNALE A FRASCATI

 

LA LUNA DI MIELE SCADRA'  IL 

31 GENNAIO 2022



A poche ore dall'insediamento della Sindaca novella e della GIUNTA del TRIANGOLO
è viva l'attesa per la formazione della stessa.

Ancora quindi poche ore da concedere ai sorrisi più o meno amari, alle chiacchiere da bar e alle ultime dichiarazioni d' intento su questo, quello, passo e me sto.

Poi il rilancio della qualità della vita, il riavvicinamento delle istituzioni ai cittadini, la valorizzazione del Carnevale Tuscolano e gli impegni sulle periferie riacquisteranno il significato delle immagini dal vivo col quale misurare le chiacchiere in libera uscita.

Al fine di agevolare il lavoro dei nuovi assessori, in questi primi 100 giorni pieni di voler fare, considerato il fatto che mai mi sono imbattuto nei burocrati comunali durante le mie ricognizioni ( sicuramente gireranno di notte ) mi son permesso di segnalare qualche elemento degno di nota relativamente agli impegni elettorali annunciati.



IO SEGNALO A FRANCESCA - E' COSI' DA UNA SETTIMANA







VILLA SCIARRA a FRASCATI - dajeeeee che arriva FRANCESCA !









IO SEGNALO A FRANCESCA - MUNNEZZA A VILLA SCIARRA

Dico ..... Francè nun te ce abituà ...... dura solo fino al 31 gennaio !


Nessun commento:

Posta un commento