HO SUBITO ALLERTATO LA SINDACA !
Salgono i timori e i mugugni della cittadinanza dopo che nelle ultime ore ben due cittadine, forse tre, sono cadute sui marciapiedi disconnessi.
Ad un altro cittadino, padre di un ex consigliere comunale, era accaduto qualche giorno fa ; per lui una frattura alla spalla, per una delle signore una frattura multipla ad un ginocchio; per l'altra escoriazioni varie salvo ulteriori complicazioni.
Non va meglio per le arterie di scorrimento traffico periferiche; a VIA FONTANA VECCHIA
l'attenzione più che dalle autovetture in transito è catturata dalle buche e dagli avvallamenti del manto stradale; del pari VIA di SALE' e la strada che da Grottaferrata immette su Via VITTORIO VENETO.
Eppure abbiamo un novello Assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzioni, Claudio Cerroni , che , più che per la presenza in strada, si fa notare con i vari comunicati stampa prontamente diffusi dall' UFFICIO STAMPA DEL COMUNE.
A fronte di questa attività c'è la cittadinanza che tanto spera dalla bravissima Sindaca e che, come udirete nel filmato, è arrivata al limite della sopportazione.
E' per questo che, nella mia comunicazione telefonica di reportage, mi sono permesso di suggerire una soluzione che ha trovato in Francesca Sbardella un entusiastico assenso; in fin dei conti abbiamo o no delle RISORSE preparatissime e con tanta voglia di fare ?
E FAMOLE LAVORA'
FRASCATI - RISCHIO ALTISSIMO DI CADUTE PER LE STRADE DISSESTATE
https://www.facebook.com/592015390956949/videos/201508485391664
Nessun commento:
Posta un commento