lunedì 28 marzo 2022

ABUSO EDILIZIO AI CASTELLI ROMANI : IL RISVEGLIO DEI PREMI NOBEL DORMIENTI

 

PERSEGUIRE GLI ABUSIVI DIMENTICANDO CHI LI HA PERMESSI E'

OPERAZIONE DI PARTITO !



Salvo qualche rara eccezione, peraltro derivante da accordi di spartizione sovracomunale del territorio, le forze della Sinistra l'hanno fatta da padrone ai  CASTELLI ROMANI.

Cioè, per chi è duro di comprendonio, se l' ABUSIVISMO EDILIZIO è da queste parti il problema che è, individuare le Amministrazioni e gli amministratori che hanno chiuso entrambi gli occhi non dovrebbe essere difficile.

Eppure mai nessuno s'è preoccupato d'indagare sulla

LEGALITA'

in queste aree; neppure nel caso di un Comune finito in dissesto dopo ben 2 Commissariamenti qualcuno custode della LEGALITA' s'è premurato, nonostante le denunce mediatiche, di gettare un occhio su eventuali mancanze di un altro termine desueto :

RESPONSABILITA'

Un immobile d'altronde non è un fungo che cresce nell'arco di una notte; ancorchè l'area interessata sia immersa in un bosco, il via vai di betoniere, camion e quant'altro occorrente è cosa che non può passare inosservata.


IL RISVEGLIO DEI GENII LOCI

Può tuttavia accadere che, disattese per un attimo le proprie carriere politiche o professionali ( descritte nei due VANGELI del  BEATO PALAMARA, che auspico al più presto insignito dell' aureola di  SANTITA' ), qualche GENIUS LOCI, dimentico del principio che I CITTADINI SONO UGUALI DINANZI ALLA LEGGE, decida MOTU PROPRIO di diversificare lo status costituzionale dei sudditi residenti nel REGNO che amministra.

Quel che dal suo MOTU PROPRIO possa scaturire non è rilevante, vista l' IRRESPONSABILITA' e l' IMPUNITA' dei regnanti; una volta qualcuno mi disse che l'errata o superficiale erogazione del credito, comportando il rischio di fallimento di una banca, era suscettibile del reato di  ALLARME SOCIALE !

Ho visto " saltare " una banca, ho visto " saltare " un Comune, ma, probabilmente per mia carenza informativa, non ho visto

REGNANTI

preoccuparsi di ciò e ricercare responsabilità.

Accade quindi che, DEORUM GRATIA, i cittadini residenti nell' area sotto il mancipium velletrano differiscano nel loro STATUS dai confinanti, sempre della REGIONE LAZIO, e dai cittadini di altre Regioni difettose in PREMI NOBEL.





Delle GRIDA VELLETRANE, perentorie ed estranee al contesto nazionale, e che non riguardano la 

funINCULARE di ROCCA DI PAPA

e le 46 revisione prezzi delle frascatane

MAGNERIE DEL VALADIER ,


s'è parlato a GROTTHAM CITY in assenza dei prossimi candidati Sindaco ed in presenza di uno sparuto numero di cittadini 
( nonostante oltre 1.100 pendenze giacenti presso il locale Comune )

ABUSIVISMO A GROTTHAM CITY 5 - STORIA DI FAVOLE E PERCULERATE ELETTORALI



ABUSIVISMO A GROTTHAM CITY 6 - 13/11/2015 : IL RISVEGLIO DEI PREMI NOBEL



ABUSIVISMO A GROTTHAM CITY 7 : LA BOMBA DEI 2 PREMI NOBEL E GLI EVENTI LOCALI



LEGGI ANCHE

domenica 27 marzo 2022

Nessun commento:

Posta un commento