SCONTRO FRA IL SINDACO EMERITO MASTROSANTI E LA SINDACA SBARDELLA
Confesso di non sapere più di tanto se ci siano scheletri nell'armadio del Sindaco Emerito; errori sicuramente ne avrà compiuti, ma una cosa posso affermarla con certezza.
Alla fine del terzo anno della sindacatura Posa ( Gattopardo 2 ) i RESIDUI ATTIVI erano pressochè raddoppiati.
Da allora la marcia trionfale dell' inefficienza raggiunse vertici impensabili 10 anni prima, costellata da svalutazioni crediti ed invii degli stessi a Malagrotta, che vide tanti beneficiati sui quali costruire il consenso elettorale.
Poi venne Stefano Di Tommaso ( Gattopardo 3 ) che completò l'opera seminando i mancati pagamenti delle forniture farmaceutiche che, dulcis in fundo, produssero i tanti ricorsi al magistrato oltrechè l'inaffidabilità delle farmacie frascatane agli occhi dei fornitori.
Tutte storie sconosciute ai tanti nuovi consiglieri di maggioranza, ma ben conosciute alla Sindaca che, è vero non fosse presente dal 2004 nell'assise comunale come l' Emerito Sindaco, ma ben radicata in Via dell' Asilo; o sbaglio ?
Nell'ascoltare la Sindaca Sbardella sbraitare nella sua filippica contro l' Emerito non ho potuto fare a meno di esclamare
Quousque tandem abutere, Francesca, patientia nostra?
Ma tant'è ; non si può pretendere lo studio degli annali prima di candidarsi, nè può pretendersi verità da chi non perde occasione per riaffermare d'esser qui non per trovare colpevoli di questo dissesto riaffermando il detto " scordammice 'o passato e tiramme nnanzi "
In effetti, una volta ancora e ripetutamente, s'è affermato il principio che a ITACSARF i cittadini possano essere gabbati impunemente e chiamati a pagare le decime !
A FUTURA MEMORIA - QUANDO LA SINDACA SBARDELLA ACCESE LA MICCIA
E' accaduto a ITACSARF il 23 giugno 2022.
Si consegna ai posteri.
A FUTURA MEMORIA - MASTROSANTI vs SINDACA SBARDELLA
A FUTURA MEMORIA - LA SINDACA SBARDELLA vs MASTROSANTI
Leggi anche :
Nessun commento:
Posta un commento