mercoledì 8 giugno 2022

QUANDO IL MIO AVVOCATO SCRIVE " SALVATE IL SOLDATO ANGELO " ........

 

IO RISPONDO

" MANDATEGLI ALTRE ARMI "



I più akkulturati ( per assioma quelli del Partito Democratico ) ben conosceranno la storia di LAOCOONTE, il sacerdote che aveva diffidato i troiani dal portare entro le mura il cavallo.

TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES

Fu colpito dalle ingiurie dei concittadini finchè un Dio mandò un serpente marino a divorare lui e i suoi figli.



Che avevo colpito nel segno ne ebbi contezza una ventina di giorni fa, quando parlando con altri di politica, e accennando agli accordi sovracomunali che imponevano candidati sindaco a perdere, ne ricevetti scriteriate contumelie da un addetto ai lavori.

Le interviste recenti a GIANNI SELVIDI e al Marziano GIGI LUCATELLI, ma anche le dichiarazioni dell' ex Sindaco ROBERTO MASTROSANTI ( che ripropongo a fine articolo ) confermano che avevo visto giusto.


Quindi caro Avvocato accetta tu un mio consiglio : per salvare il SOLDATO ANGELO occorre inviargli ulteriori armi e non consigliargli la resa.


https://youtu.be/aMmAyNP4ENs


Salvate il soldato Angelo!

Caro Angelo torno a farmi sentire. Siamo circondati, non c'è al momento niente da fare. Il popolo bue, con offesa per questo animale, vuole affogare nella merda con i suoi condottieri. Io e te non siamo di moda. Sai quanto ci ho provato. Attaccare Fini dal 1994 al 2014 non era facile, ero solo. Tutti mi dicevano che ero matto e lui il grande statista. Nessuno mi ha chiesto scusa. lo dovevo essere il capo della destra rifondata. Nessuno mi ha cercato. Sai chi sono i fratelli d'Italia ? Erano i peggiori, la tappezzeria di AN. La mia storia in AN la conosci, facesti la recensione al mio libercolo (mi farebbe piacere se me la rifacessi perché l'ho smarrita). il titolo era " Lettere senza risposta dalla seconda Repubblica". Se lo rileggi e rileggi tutte le lettere che ti ho inviato in questi anni vedrai e constaterai che non ho sbagliato nulla. Alla Meloni nella mia destra non gli avrei fatto nemmeno attaccare i manifesti. Ma in questa politica lei e Brunetta sono 2 giganti. Quando in un convegno dissi "Fini, Gasparri, Alemanno, Moffa etc etc, se non facevate i politici (ma politici de che?) che ....... ve magnavate? ma il tuo popolo bue, erede del più grande popolo di tutti i tempi va avanti con la Francia o con la Spagna purché se magna!

Ho cercato di fare un buon riassunto, non so se ci sono riuscito. Caro soldato Angelo, anche se uno dei pochi grandi che ho avuto il piacere di conoscere, il prof. Ugo Cecconi diceva tra le altre 2 frasi "non siamo noi che siamo onesti , ma loro troppo disonesti " e contro i lestofanti della politica non si deve mollare.......mai. E' stato un mio maestro, ma in questo momento preferisco una ritirata strategica. Gli imbroglioni sono troppi. Mi ucciderebbero. Noi che dovremmo essere la normalità siamo eccezione.

Buona domenica soldato Angelo!




2 commenti:

  1. Anonimo8.6.22

    Purtroppo tanta verità nei vostri scritti e , ahimè, tanta tristezza

    RispondiElimina
  2. Anonimo9.6.22

    SOLDATO ANGELO c'è posta per te da un amico

    RispondiElimina