MALA TEMPORA CURRUNT !
Sinceramente non avrei creduto di dover vivere momenti simili !
Il mondo sembra abbia perso l'uso della ragione; basta guardarsi intorno per comprenderlo; nè vale far riferimento a destra, centro, sinistra, riformisti, conservatori, progressisti, innovatori, garantisti: tutte parole senza più un significato se non per i minchioni.
Ma per restare nell' orto di casa nostra, mentre la gente si scanna nel mondo e soffre - contrariamente ai mandanti che vivono nel lusso - qui il dibattito di questi giorni riguarda quello che a mio avviso è il problema numero uno dell' Italia :
LA GIUSTIZIA !
O meglio, la difesa dei propri privilegi - le chiamano garanzie 😂😢 - da parte di un manipolo di BRAMINI che oscurano il lavoro di quella parte di magistrati ancora onesti ma silenti !
GLI SCANDALI A NOI VICINI
Dal 2004 sono un TESTIMONE DI INGIUSTIZIE E MALEFATTE che racconto e documento carte alla mano; in questo quasi ventennio rosso ne ho viste di tutti i colori da queste parti ...... meno una !
L' INTERVENTO DI UN MAGISTRATO !
E dire che di COMMISSARI PREFETTIZI ne abbiamo visti a iosa nel comprensorio dei Castelli Romani; sintomo questo che qualcosa non ha funzionato !
MA UN MAGISTRATO CHE CI METTESSE IL NASO MAI !
IL BEATO PALAMARA SANTO SUBITO !
Qualcuno potrebbe pensare che sono un visionario, che perseguo una utopia; fortuna che la storia ci è stata raccontata da un
INSIDER DI LUSSO
Ma la storia che vado a raccontare è proprio il cacio sui maccheroni; essa spiega come IL SISTEMA sia anche capace di espellere gli anticorpi capaci di danneggiare i manovratori pro tempore; che poi, più che raccontarla me la faccio raccontare !
IL COMANDANTE DI BELLA spiega chi sono i politicanti.
IL NOTAIO, gli APPALTI, i TECNICI..........
DA NON PERDERE :
ROCCA DI PAPA - LE MIE DUE DOMANDE AL COMANDANTE
CHI SONO I POLITICANTI E QUANTO C'ENTRANO LE ANTENNE NELLA SUA SUA DEFENESTRAZIONE ?
https://angelocristofanelli.blogspot.com/2023/11/rocca-di-papa-le-mie-due-domande-al.html
ROCCA DI PAPA 4 - COMANDANTE permette due domande ?
la storia continua
Nessun commento:
Posta un commento