mercoledì 14 agosto 2024

BUON FERRAGOSTO A Francesca Sbardella Sindaca di Frascati

 

Ma io non perdo la speranza che avvenga un miracolo !


A chi non ho scritto, a chi non mi sono rivolto per segnalare questo pericolo: la SEGRETARIA GENERALE del Comune di Frascati, la bravissima Virginia TERRANOVA, la PROCURA DELLA REPUBBLICA presso il TRIBUNALE DI VELLETRI, la società proprietaria di queste aree abbandonate della locale savana sono state tutte rese partecipi dello stato dell'arte.


SAVANA AUSTRALIA CENTRALE

Ho pertanto approfittato della festività di ferragosto per rivolgermi alla responsabile politica del nostro Comune.


BUON FERRAGOSTO A FRANCESCA SBARDELLA SINDACO DI FRASCATI

https://youtu.be/VRpr8YNFVoo


Tutto questo ho fatto senza mai perdere la speranza 

che il buonsenso e la mia opera sortissero 

un miracolo.

ANGA ARIDANGA ARIUMBA COJUMBA

C'è qualcosa di nuovo nell' aria ..... anzi di antico ! Sento rumori di ferraglia ...... sembrano cingoli ...... Della serie : LE PECORE BELANO E IL LUPO SE LE MAGNA seguita dall' altra serie

HIC SUNT LEONES !

https://youtu.be/O17TFMoh5JI


1 commento:

  1. Schutzmann Piet Jan14.8.24

    Angelo sei prezioso e non ti arrendo mai. Grazie e auguri anche alla "Sindaca" che porta un cognome a me, che vengo da Torre Angela e ho "camminato" - con Jean Coste - la "campagna" circostante, noto e rispettato.

    RispondiElimina