domenica 11 agosto 2024

RIFLESSIONI funINCULERE

 

SONO 2 I PRINCIPI CHE HO SEMPRE AVUTO PRESENTI



Quante scarpe ho risuolato nella mia mia vita lavorativa, consentendo a tante persone di continuare a camminare !

In questo mio procedere ho sempre rispettato due principi :

il primo lo appresi a Enrico Cuccia, deus ex machina di Mediobanca.

Disse : chi si occupa di finanza, e io compravo suole, chiodi e colla a gogò, può commettere due peccati :

Fuggire o malversare con la cassa che è peccato veniale

Il secondo è farsi scappare una notizia riservata ricevuta da un cliente: QUESTO è PECCATO MORTALE !

Il secondo principio, non ricordo chi l'abbia affermato, è quello di non credere alle promesse dei politici; disse tu registrale e RICORDATELE



Al che trovandomi presso la funINCULARE, che dopo ormai 11 anni ed avendo ingoiato ben 16 milioni di euro e non parte, m'è venuto spontaneo pensare:




ma possibile che passati i primi tre anni, dai 200 giorni promessi dal

funINCULERO NICOLA ZINGARETTI,

nessuno dei consiglieri comunali succedutisi al Comune di Rocca di Papa, in maggioranza ed in opposizione, abbia sentito l'esigenza di interessare il Prefetto, la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Velletri, il Ministro dei Trasporti pro tempore, sul perchè di questi ritardi ?




CALCAGNI SINDACO 3 - VOGLIO RESTITUIRE CIO' CHE ROCCA DI PAPA MI HA DATO

Una terrazza su Roma che merita di tornare a sorridere. Una squadra nuova di zecca, compatta. Il ringraziamento ai genitori per i principi che mi hanno dato. Un programma per conquistare un feudo da sempre rosso che nella funINCULARE trova l'emblema del suo fallimento.

https://youtu.be/b_OTXXdn51w


Dopo siffatti impegni, dopo queste promesse ....... ,che io ho registrato e ricordo, comprenderete sono certo i miei

QUESITI funINCULERI

https://youtu.be/GRUrjAnwFAE

https://www.tiktok.com/@awerakanaka/video/7401849234791697696

Nessun commento:

Posta un commento