sabato 3 agosto 2024

RIVOLUZIONE IN CASA 5 STELLE

  

UNA PREMESSA E' D'OBBLIGO !


Io in quel giorno a PIAZZA SAN GIOVANNI c'ero; poi alle elezioni li votai.


ERA FEBBRAIO 2013

San Giovanni 1 : Dicono che qui si cambierà l' ITALIA. Non lo so se sarà vero...ma io c'ero

Quando ho annunciato che sarei sceso a Roma per la chiusura della campagna elettorare dei RADICALI e del MOVIMENTO CINQUE STELLE qualcuno mi ha scritto che ....................

https://youtu.be/EfjnPEyG31M


San Giovanni 5 - NON SIAMO UN PARTITO, NON SIAMO UNA CASTA..... ECCOLO !

L'ARRIVO DI BEPPE GRILLO A PIAZZA SAN GIOVANNI. Ci spiega il SOGNO !

https://youtu.be/NlNSJWOWB34


San Giovanni 11 - " GARANTISCO CHE SONO TUTTI INCENSURATI "

TORNERà DI MODA L'ONESTA'

https://youtu.be/eufx4JNKMPw


Poi li ho frequentati, li ho intervistati, ci ho parlato 

anche off  the record e  qualcuno l'ho anche

 apprezzato.

Uno su tutti NICOLA MORRA che difese oltre ogni 

limite il mio amico JVAN BAIO !



Il Sen. Nicola Morra ( M5s) e il Super Porcellum

IL CASO DEL COLLEGIO DI MODICA E' ESEMPLARE. CON IL 38% IL M5S NON PRENDEREBBE 1 SEGGIO ! IL PROGRAMMA PER LE SIMULAZIONI E' ORMAI PUBBLICO. LA TRUFFA E' SCOPERTA.

https://youtu.be/Iz0TpXOzzKo


Poi sappiamo come è andata la storia: all' improvviso 

spunta un coniglio dal cilindro che forma un 

governo col CDX, poi col CSX e ne combina 

quante Carlo in Franza:

Banchi a rotelle, Superbonus 110%, RDC senza 

controlli ed anche ai mafiosi !


LA RIVOLUZIONE DI CONTE

In un più o meno profondo dissenso 

con il " garante "


il Nostro fa la mossa della disperazione il cui 

vero scopo è in fondo a questo stralcio dell' intervista 

che trovo sul 

Corriere della Sera:

Giuseppe Conte: «Dal nuovo nome ai mandati, la base può decidere tutto. Grillo? Io vado avanti»

diMarco Ascione


E chi li deciderà quindi? 
«I cittadini, in un processo che si svolgerà in tre fasi». 

Si riferisce agli iscritti al Movimento? 
«Iscritti e non iscritti, via web, inoltreranno i loro progetti, le possibili modifiche del regolamento. Poi approfondiranno le proposte 300 delegati rappresentativi della nostra comunità. Saranno estratti a sorte tra gli iscritti, così da massimizzare la diversità di posizioni, e affiancati da mediatori imparziali della società Avventura urbana. Ascolteremo anche giovani minorenni, a partire dai 14 anni. Infine sarà tutto messo ai voti in una assemblea di due giorni a cui parteciperanno gli iscritti e gli eletti del Movimento». 


Cambierete nome? 
«Decideranno i cittadini che parteciperanno al nostro processo se questo è un tema da mettere sul tavolo». Quindi non lo esclude? «Non dipende da me, ma dalla nostra comunità. Non ci sarà alcuna intermediazione politica da parte mia e dell’attuale vertice politico. Non sarò io a indirizzare questa rifondazione decidendo di che cosa si deve o non si deve discutere. Si deve svolgere tutto senza indebiti condizionamenti dall’esterno. Quindi sì, se la questione sarà posta la voteremo». 

E il tetto ai due mandati? 
«Idem».
 


Avvalendomi pertanto di quanto precede, delle

originarie fondamenta del MoVimento e di quanto

affermato dall'attuale Leader enuncio le mie

proposte :


- rimanga il tetto ai due mandati ( per non divenire CASTA )


- propongo per il nome :


MoVimento CASALINGHE DI VOGHERA

( che quel poco di qualità e esperienza è andata )



Nessun commento:

Posta un commento